Bilancio partecipativo di Melzo: si vota fino alle 18. Ecco i progetti candidati
I cittadini dai sedici anni in su sono chiamati a esprimere la propria preferenza. Per votare è necessario presentare un documento valido
Oggi è il giorno X verrebbe da dire, quello in cui la cittadinanza di Melzo potrà esprimersi e decidere quali progetti del Bilancio partecipativo Decido Anch'io sono meritevoli della vittoria finale.
Bilancio partecipativo votazioni in corso
Si sono aperte oggi, sabato 25 maggio 2024, le urne per esprimere il proprio voto ai progetti in gara per il bilancio partecipativo. Dodici in tutto le proposte, divise nelle tre categorie in concorso: Città bella e attrattiva, Spazi verdi e sostenibilità, Cultura e coesione sociale. Si vota presso lo Spazio città all'interno del Municipio in piazza Vittorio Emanuele. Possono votare tutti i cittadini residenti a Melzo, dai sedici anni in su che si presenteranno con un valido documento di identità. Le urne si chiuderanno alle 18. Ogni elettore potrà scegliere un solo progetto per ognuna delle categorie, compilare la scheda e elettorale e inserirla negli appositi contenitori.
I progetti al voto
Ma quali sono i progetti tra cui scegliere? Sono dodici e ve li proponiamo in queste gallerie, divisi per categoria:
CITTA' BELLA E ATTRATTIVA
SPAZI VERDI E SOSTENIBILITA'
CULTURA E COESIONE SOCIALE