A.a.a. cercansi

Biblioteca di Melzo aperta anche la sera? Servono volontari

La Clessidra ha aperto a nuovi volontari per potenziare il servizio offerto all'interno della Vittorio Sereni di via Pasta

Biblioteca di Melzo aperta anche la sera? Servono volontari
Pubblicato:

Aaa volontari cercansi per tenere aperta la biblioteca di Melzo anche in orario serale. Lanciato l’appello per dare nuovo vigore ed energie fresche all’associazione La Clessidra, il gruppo di volontari civici che si impegna in varie attività e iniziative all’interno della biblioteca Vittorio Sereni di via Agnese Pasta.

Per la biblioteca servono volontari

Ora che i lavori sono stati completati e la biblioteca è finalmente fruibile nella sua interezza, per poter ripartire con tutte le attività c'è bisogno dei volontari. Specialmente per l'associazione La Clessidra, realtà operativa all'interno della Vittorio Sereni. Uno dei compiti principali del sodalzio è l’apertura e la sorveglianza durante l’orario serale in alcuni giorni della settimana.
Il personale dipendente, infatti, non potrebbe garantire la fruizione dell’edificio anche oltre l’orario lavorativo, così il Comune deve ricorrere ai volontari.

E l’impegno della Clessidra è prezioso perché permette di venire incontro alle esigenze di studenti, ma anche lavoratori, che hanno bisogno di un luogo dove studiare, lavorare o anche solo rilassarsi con la lettura al termine della giornata.

Per scoprire di più sull’impegno richiesto ai volontari, sui giorni di servizio e sulle attività si può scrivere una mail a laclessidra.melzo@gmail.com.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali