Viaggio in bus

Berlusconi ricoverato, un 16enne parte da Cassano d'Adda per fargli avere la sua lettera

Il giovane ammiratore ha voluto incoraggiarlo: "Sono sicurissimo che anche questa volta ce la farai"

Berlusconi ricoverato, un 16enne parte da Cassano d'Adda per fargli avere la sua lettera
Pubblicato:

Ieri, venerdì 7 aprile 2023, un giovane militante ha preso l'autobus da Cassano d'Adda per consegnare una lettera di incitamento a Silvio Berlusconi, ricoverato al San Raffaele di Segrate.

Lettera di incoraggiamento per Berlusconi

Poco prima delle 18 di ieri, venerdì 7 aprile 2023, Francesco, 16enne di Cassano d'Adda, è arrivato all'ospedale San Raffaele per far arrivare la sua lettera a Berlusconi.

Questo il testo:

Caro presidente Berlusconi, sono Francesco, fra qualche giorno compio 17 anni. In tutti questi anni hai salvato l’Italia creando lavoro e benessere, aiutando i deboli e valorizzando sempre la libertà. Per questo ho voluto lasciarti questa lettera, per dirti che non sei solo. Fra qualche giorno compio 17 anni e ti seguo politicamente e moralmente da anni. Io sarò sempre con te con il cuore, con la mente, sono sicurissimo che anche questa volta ce la farai.

Il ragazzo, iscritto a Forza Italia Giovani a Milano, ha preso l'autobus per arrivare a destinazione e consegnare la missiva a Marco Macrì, il "fedelissimo" del Cavaliere che la darà, insieme ad altre che sono arrivate, a Berlusconi.

Seguici sui nostri canali