Benvenuto Mathias! E' lui il primo nato in Martesana del 2025
Mathias Vega, primo figlio di mamma Martina e papà Ayrton, è nato alle 23.29 dell'1 gennaio 2025. La coppia abita a Segrate
Si è fatto attendere sino all'ultimo e proprio quando stava per rintoccare la mezzanotte, ecco che ha deciso di venire al mondo. Il primo nato del 2025 in Martesana è Mathias Vega, uno splendido pupetto residente con mamma e papà a Segrate.
Il primo nato a Melzo
Non poteva esserci maniera migliore per festeggiare il nuovo anno al Santa Maria delle Stelle di Melzo. Alle 23.29 è nato il piccolo Mathias, 3,235 chili di frugoletto con i capelli folti e neri. E proprio come Celeste, l'ultima nata del 2024, anche lui si è fatto attendere e desiderare da mamma Martina e papà Ayrton che finalmente hanno potuto tenere tra le braccia il loro primo figlio.
Il termine della gravidanza era previsto il 28 dicembre, ma Mathias si è fatto attendere. Ieri mattina (mercoledì 1 gennaio 2025, ndr)siamo venuti in ospedale a Melzo per il monitoraggio e subito ci hanno consigliato di prendere la valigia e di procedere con il ricovero. Dodici ore dopo e con solo mezz'ora in sala parto, ecco il nostro piccolo Mathias.
Pur abitando a Segrate, non hanno avuto alcun dubbio nello scegliere il Santa Maria delle Stelle come luogo dove dare alla luce il piccolo. Ma non solo.
Per l'intera gravidanza sono stata seguita qui, in ospedale, e mi sono trovata davvero bene. L'ho scelto perché mi avevano detto ottime cose su questa struttura e mi sento di poterle confermare senza dubbi. Ci hanno accompagnato in tutto, sono stati attenti e premurosi. Ci tengo in particolare a ringraziare l'ostetrica Claudia che è stata con noi nella giornata di ieri.
Grandissima l'emozione, resa ancor più speciale da una data così unica. "Il miglior modo di cominciare l'anno", come ha detto papà Ayrton che è stato al fianco della compagna durante il parto. "E' stato molto coraggioso, mi ha dato molta forza", ha aggiunto Martina.
E così, dopo i festeggiamenti di Capodanno, ancora festa per questa coppia e per i loro famigliari che hanno dato il via a un 2025 che, anche per il Punto nascite di Melzo, si auspica possa essere ricco di soddisfazioni e... di fiocchi.