Belèn Rodrìguez in visita a Bussero
La showgirl ha trascorso un pomeriggio spensierato al Paintball Martesana con il figlio e alcuni amici
Il paintball è un gioco in grado di attirare ogni età, su questo non c'è alcun dubbio. Domenica, però, la società sportiva Paintball Martesana ha attirato a Bussero anche una star del mondo dello spettacolo: Belèn Rodrìguez.
Belen a Bussero per giocare a paintball
Sono sempre in tanti a recarsi al centro della società Paintball Martesana di Bussero per divertirsi a colpirsi a vicenda con palline piene di vernice colorata, o cimentarsi in avvincenti sfide per conquistare le basi avversarie.
Domenica 16 aprile 2023, però, il centro (ubicato sulla Strada vicinale Della Baraghetta) ha attirato un'ospite d'eccezione, una star del mondo della televisione: la showgirl Belèn Rodrìguez.
Un orgoglio per la società
Chi pensava che a Bussero non ci fossero abbastanza spazi per giocare e svagarsi dovrà ricredersi, vista la soddisfazione della modella argentina, che, oltre a essersi cimentata nel paintball, ha anche fatto pubblicità alla realtà locale attraverso i suoi canali social.
La stella non ha prenotato il pomeriggio da sola, ma si è data alla guerra di vernice insieme a un amico, al figlio e un altro bambino.