Commenti su: Batosta T-Red all’incrocio tra le due Provinciali: 50 multe ogni sera

Fausta campana

Il giallo dura 4 secondi (cronometrai) un po’ pochiniFausta

Mauro

Transito abitualmente per quell' incrocio e 50 sanzioni a sera mi sembrano veramente molte. Non è che per caso le multe arrivano anche con la arancione ....? Utilizzare i semafori con segnatempo non era forse più utile a tutti e magari un po' meno alle casse comunali...?

Beppe

Dappertutto i grandi incroci con ampia visibilità dopo la mezzanotte i semafori vengono messi lampeggianti, dappertutto.... tranne che a Concorezzo.

Mauro

Perché non fare una bella grande rotonda ??

pier

50 multe a sera? non penso proprio che sia una cosa reale cioe' che in 50 passano deliberatamente col rosso. Sicuramente nel sistema c'e' qualcosa che non funziona nella rilevazione della presunta infrazione.

Stai nel giusto

Sarebbe bello avere in TUTTI i semafori con il “contasecondi” del verde…..ah no…ai comuni questo tipo di “prevenzione” non conviene…la cassa prima di tutto!!!

Gibi

Auspicabile l'inserimento nel semaforo del cosiddetto count down per avvisare quando sta per scattare il rosso, evitare brusche frenate e disagi alla circolazione

StopWAR!

A volte penso che molti automobilisti abbiano acquisito la patente tramite i punti delle merendine. Transitare con il semaforo ROSSO costituisce una grave infrazione del CdS e giustamente deve essere perseguita. Piantiamola con questa storia del "FARE CASSA"!

gatto mario c/o Globoconsumatori

Si tratta di impianto illegittimo. Come Globoconsumatori, presentiamo circa 10.000 ricorsi anno a livello nazionale (dei quali quasi il 50% su sanzioni da T Red) con il 98% di accoglimenti. Per eventuali informazioni senza impegno alcuno 0131 254698 - 348 3980806

marco

vorrei sapere 2 cose: 1) che vuol dire "rosso pieno"? se impegno l'incrocio con il giallo e poi rimango bloccato in coda, non prendo la multa?
2) tutti sti soldi a cosa serviranno? a illuminare e allargare quell'osceno tratto di strada dove da 40 anni si sta in coda?

Marco cirasella

I comuni sono dei Parassiti ed Avvoltoi
Perché sono sistemi non per prevenire incidenti ma sistemi adottati esclusivamente per FARE CASSA!!!!
Vergognosi!!!!!!!!