Sanità

Basiano, cresce lo staff di dottori al Centro medico Martesana

Il progetto ha preso il via sei mesi fa con due professionisti impegnati nell'ex hub vaccinale

Basiano, cresce lo staff di dottori al Centro medico Martesana
Pubblicato:

A sei mesi dall'inizio dell'attività cresce il numero dei professionisti che operano nella struttura di via Cosmi a Basiano. A novembre inizierà anche la dottoressa Martina Zerbi.

Da novembre tre medici in azione

Un nuovo professionista al Centro medico Martesana di via Cosmi. E con l’ingresso della dottoressa Martina Zerbi, andranno presto a pieno regime i dottori che hanno recentemente costituito il nuovo Centro Medico Martesana, in via Cosmi 2.
Sono ormai sei mesi che i medici di medicina generale, Giacomo Bitetto e Stefano Villa, prestano servizio per centinaia di assistiti.
Con il supporto dell'Amministrazione comunale è stata data nuova vita all'edificio dopo che era stato utilizzato come hub vaccinale nel periodo della pandemia.
In un esempio virtuoso di ridestinazione delle strutture presenti sul territorio per offrire un servizio ai cittadini, la collaborazione tra Amministrazione e i professionisti è riuscita a far fronte alla necessità di un'assistenza capillare e prossima al cittadino.
In una situazione di generale carenza della medicina territoriale, i dottori che hanno deciso di investire in questo progetto rendono Basiano un raro polo di efficienza della medicina territoriale che vede qui un adeguato numero di professionisti per le esigenze di popolazione.

Un progetto di elevato spessore che piano piano sta prendendo forma I tre medici sono molto scrupolosi e attenti ai bisogni dei nostri concittadini. Li ringraziamo di cuore da parte della intera cittadinanza per aver scelto di intraprendere le proprie carriere lavorative proprio qui a Basiano, ne siamo lusingati.

ha osservato il vicesindaco Stefania Solcia

Anche Bitetto e Villa si sono espressi sulla ormai prossima presenza della collega nella struttura di via Cosmi.

Siamo entusiasti di aver finalmente Martina Zerbi nel team di cui è stata fin da subito un membro costituente e poter così dare risposta ai tutti quei pazienti che ci chiedevano quando si sarebbe aggiunta al progetto»,

hanno osservato

Sono molto contenta di intraprendere questo nuovo percorso nel Centro medico Martesana, insieme a Bitetto e Villa . Ci impegneremo per offrire ai cittadini un servizio il più possibile vicino alle loro reali esigenze, cercando di diventare un punto di riferimento sul territorio.

ha spiegato Martina Zerbi

Seguici sui nostri canali