Banda e majorette di Cernusco sul Naviglio protagonisti su Rai Tre a "Splendida cornice"
Lo storico gruppo musicale alla trasmissione televisiva di Geppi Cucciari
Una pezzo di Cernusco sul Naviglio sul piccolo schermo a portare visibilità a un pezzo della città. La Banda de Cernusc e Majorettes è stata infatti ospite di Geppi Cucciari su Rai Tre.
Comparsata televisiva
Ieri sera, giovedì, una significativa rappresentanza delle nostre Majorette e della banda ha partecipato al programma di Rai Tre “Splendida Cornice” condotto da Geppi Cucciari.
Così il presidente Adelio Cavenago:
Inutile nascondere l’orgoglio che ci pervade per essere stati scelti tra tante Bande e gruppi di Majorette che operano nella nostra provincia.
Noi vogliamo condividere con Voi, amici dell’Associazione Majorette e Banda de Cernusc la soddisfazione per essere riusciti, ancora una volta, a diffondere il nome della nostra magnifica città “ nel mondo …”.
Le congratulazioni del sindaco
I complimenti sono arrivati da tante persone, compreso il sindaco Ermanno Zacchetti:
La piacevole sorpresa di vedere ieri sera una rappresentanza di Banda & Majorettes di Cernusco nel programma Tv “Splendida Cornice”, per accompagnare Geppi Cucciari e Emanuela Fanelli nella rivisitazione di “La mia famiglia” di Giorgio Gaber.
Aspettiamo come sempre la banda e le majorettes in formazione completa, alla loro imperdibile parata per le strade della nostra città, la domenica mattina della Fiera di San Giuseppe.