Autostrade e tangenziale: ecco le chiusure previste
Sono diversi i cantieri previsti nei prossimi giorni lungo le autostrade e la tangenziale: nell'articolo tutti i dettagli

Sono diversi i cantieri previsti nei prossimi giorni lungo le autostrade e la tangenziale: nell'articolo tutti i dettagli.
Autostrade e tangenziale: ecco le chiusure previste
Per consentire attività relative al potenziamento e ammodernamento delle barriere antirumore, dalle 22:00 di lunedì 19 alle 5:00 di martedì 20 maggio, chi percorre la A52 Tangenziale nord di Milano, da Monza verso Rho, dovrà uscire obbligatoriamente allo svincolo di Bollate Novate. Pertanto, dopo l'uscita obbligatoria a Bollate Novate, rientrare dallo stesso svincolo e riprendere il proprio itinerario in direzione di Rho.
Per consentire lavori di competenza Milano Serravalle Milano Tangenziali, dalle 22:00 di lunedì 19 alle 5:00 di martedì 20 maggio, sarà chiuso il Ramo di allacciamento che dal Raccordo Monza/A52 Tangenziale nord (R3) immette sulla A52 Tangenziale nord di Milano, per chi proviene dalla A4 Torino-Trieste (da Venezia) ed è diretto verso la SP44 Milano-Meda.
In alternativa, proseguire in A4 verso Torino, uscire allo svincolo di Sesto San Giovanni, percorrere la SS36 verso Lecco e seguire le indicazioni per A52 Tangenziale nord verso Bollate.