trasporto pubblico urbano

Autobus di ultima generazione a Cernusco sul Naviglio

Per la Star mobility rinnovamento della flotta sempre più green prosegue su tutta la nostra rete migliorando qualità e sicurezza

Autobus di ultima generazione a Cernusco sul Naviglio
Pubblicato:
Aggiornato:

Cinque nuovi autobus Otokar Kent C10, a gasolio euro 6 step, e quindi a ridotte emissioni presto in circolazione a Cernusco sul Naviglio.

Star Mobility: "Sempre più green"

Ognuno di questi veicoli può ospitare fino a 92 passeggeri (22 posti a sedere e 70 in piedi) ed è dotato di spazi riservati per persone con disabilità in carrozzina. Per quanto riguarda la sicurezza, questi autobus sono equipaggiati con un sistema antincendio e un impianto frenante con sistema Ebs, come riferiscono i colleghi di Prima Lodi.it.

Uno di questi mezzi sarà destinato al servizio urbano di Lodi, mentre cinque opereranno nelle tratte urbane di Cernusco sul Naviglio. Oltre agli Otokar, Star Mobility ha acquisito sei Crossway Low Entry Cng a metano che serviranno le tratte interurbane nella provincia di Cremona.

Anche questi veicoli, che hanno una capienza di 68 passeggeri (45 posti a sedere e 23 in piedi) e spazio per un disabile in carrozzina, sono dotati di sistemi di sicurezza avanzati.

Così Valentina Astori, ad di Star Mobility - 

Il rinnovamento della flotta sempre più green di Star Mobility prosegue su tutta la nostra rete andando a migliorare gli standard di qualità e di sicurezza del nostro servizio. Stiamo vivendo un momento di profonda trasformazione e questi nuovi autobus rappresentano una delle tante iniziative di miglioramento che stiamo portando avanti.

Seguici sui nostri canali