Attualità
Confcommercio Adda Milanese

Aumentare le vendite e portare clienti nella propria azienda con un webinar gratuito

Iniziativa a cui hanno aderito le Amministrazioni di Cassano d’Adda, Inzago, Vaprio d’Adda, Trezzo sull’Adda, Grezzago, Trezzano Rosa e Pozzo d’Adda.

Aumentare le vendite e portare clienti nella propria azienda con un webinar gratuito
Attualità Cassanese, 01 Marzo 2022 ore 16:41

I Comuni di Cassano d’Adda, Inzago, Vaprio d’Adda, Trezzo sull’Adda, Grezzago, Trezzano Rosa e Pozzo d’Adda hanno dato il patrocinio all'iniziativa voluta da Confcommercio Adda Milanese per aiutare i commercianti.

Confcommercio, webinar gratuito su come aumentare le vendite e portare clienti nella propria azienda

Iniziativa per il territorio Adda Milanese a supporto delle imprese locali da parte di Confcommercio Adda Milanese grazie alla collaborazione con le Amministrazioni comunali di Cassano d’Adda, Inzago, Vaprio d’Adda, Trezzo sull’Adda, Grezzago, Trezzano Rosa e Pozzo d’Adda.

Si è conclusa da poco la conferenza stampa di presentazione online, a cui hanno partecipato il presidente e il segretario di Confcommercio Adda Milanese, rispettivamente Giuseppe Legnani e Flavio Riboli, il responsabile Marketing e Sviluppo associativo Confcommercio Milano Andrea Peviani, il digital communication advisor Andrea Albanese e alcuni rappresentanti dei Comuni.

Si tratta di tre incontri gratuiti e pratici di digital e social media marketing, della durata di un'ora e mezza ciascuno, dedicati a tutte le aziende del territorio, aperti sia agli associati che a non associati a Confcommercio.

Tre incontri online

Il primo si terrà il 16 marzo 2022 e tratterà di come portare fisicamente clienti in negozio attraverso una strategia digitale e social. Il secondo (il 30 marzo) tratterà quanto investire sul digitale e sui social e come misurare i risultati e i motivi degli eventuali insuccessi. Il terzo e ultimo (il 13 aprile) affronterà il mondo di WhatsApp per vendere e contattare i clienti con un'esercitazione in tempo reale su come utilizzare WhatsApp bussines.

Per iscriversi è necessario compilare il form cliccando questo indirizzo: https://bit.ly/ConfcomAddaMilanese.

"Questa proposta formativa si chiama Vitamine digitali proprio perché Confcommercio vuole dare energia a tutti gli esercenti, standogli vicino e dando loro vigore", ha commentato Legnani.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter