A Cassano d'Adda

Assemblea generale con premiazioni per il circolo di pescatori Il Capitone

Cesti ai primi tre classificati al Campionato sociale e scambio di auguri

Assemblea generale con premiazioni per il circolo di pescatori Il Capitone

Nella serata del 16 dicembre 2025, si è tenuta presso la sede del Circolo il Capitone, sita nel ristorante Cantarana, a Cassano d’Adda, l’assemblea generale di fine anno.

Riunione e premiazioni

Nel corso dell’ assemblea il presidente Paolo Levati ha redatto in modo dettagliato tutti gli eventi svolti nel corso dell’ anno, dalle gare sociali all’ ambito Trofeo Cantarana.

A questo proposito il presidente ha ribadito che la società, nata nel 1987, è tra le più longeve tra quelle di pesca presenti sul territorio della Martesana, e ha ringraziato i proprietari del ristorante fratelli Bianchi, per il loro impegno profuso nei confronti del Circolo.

Durante la riunione è stata elencata la disciplina sportiva che regolamenta gli assetti della società, e si sono aperte le iscrizioni per l’ anno 2026.

Alla fine sono stati premiati i primi tre classificati al Campionato sociale 2025: Massimo Invernizzi, Adelio Magni e Alessandro Invernizzi.

Prima di congedarsi Levati ha ringraziato tutti gli iscritti per la loro partecipazione, contribuendo a rendere migliore la festa. A seguire il Circolo ha offerto un rinfresco, augurando a tutti e alle loro famiglie un sereno Natale e un felice 2026 ricco di soddisfazioni.