Attualità
Incontro

Assemblea di fine anno per il circolo pescatori di Cassano d'Adda

Premiati i primi dieci classificati del campionato sociale.

Assemblea di fine anno per il circolo pescatori di Cassano d'Adda
Attualità Cassanese, 14 Dicembre 2022 ore 15:50

Ieri, martedì 13 dicembre 2022, il circolo pescatori Il Capitone di Cassano d'Adda ha riunito i soci per l'assemblea generale di fine anno, premiando gli iscritti che hanno ottenuto i migliori risultati.

Riunione dei pescatori a Cassano d'Adda

L'incontro è avvenuto in serata, nella sede del circolo pescatori Il Capitone sita presso il ristorante Cantarana, Nel corso della tradizionale assemblea generale di fine anno il presidente Paolo Levati ha esposto ai soci il programma per il 2023 con la relativa disciplina sportiva. Sempre durante la serata sono stati premiati i primi dieci classificati del campionato sociale 2022 e in particolare il produttivo Claudio Colombo.

Durante l’assemblea il circolo ha offerto a tutti i soci partecipanti, che si sono scambiati gli auguri in vista delle festività natalizie, un piccolo rinfresco.

"Il presidente e tutti i soci vogliono porgere un ringraziamento particolare ai gestori del ristorante Cantarana per la loro disponibilità e l’attaccamento alla società - hanno commentato dal Direttivo - Inoltre, il circolo è alla ricerca di nuovi soci. Per chi volesse avere informazioni o iscriversi alla società può contattare il presidente Levati al numero telefonico 348-1309033. Con questa occasione tutto il circolo pescatori Il Capitone augura alla cittadinanza un sereno Natale e un ottimo 2023".

Assemblea di fine anno per il circolo pescatori di Cassano d'Adda
Foto 1 di 3
IMG-20221214-WA0004
Foto 2 di 3
IMG-20221214-WA0002
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali