Assemblea aperta della Rete Antimafie per fare il punto del passato e programmare il futuro
L'incontro si terrà sabato 11 febbraio alle 15.30 a Cassina de' Pecchi. Partecipazione aperta a tutti coloro che sono interessati alle tematiche trattate
Appuntamento sabato 11 febbraio 2023 con l'assemblea ordinaria della Rete Antimafie Martesana per fare il bilancio dell'anno concluso e proiettarsi verso le iniziative del 2024.
Assemblea della Rete Antimafie
Appuntamento sabato 11 febbraio 2023 alle 15.30 presso la cooperativa sociale La Speranza di via Roma 81 a Cassina de' Pecchi. L'assemblea ordinaria prevede al primo punto dell'ordine del giorno la relazione del presidente Marco Picello sulle attività svolte dall'associazione nel corso del 2022, tra le quali spicca il partecipato incontro con il magistrato Nicola Gratteri avvenuto proprio a Cassina de'Pecchi a ottobre.
Oltre all'approvazione del bilancio '22 e del preventivo '23 da parte dei soci, spazio anche a un momento di riflessione e confronto sull'evoluzione dell'associazione e sui programmi previsti per l'anno in corso.
È un momento importante nel quale trovarsi insieme e confrontarsi su quanto fatto e su quanto possiamo fare e progettare per diffondere la cultura della Legalità in Martesana. Saremo in ascolto e lieti di accogliere chi vorrà unirsi e partecipare attivamente con noi.
ha spiegato il presidente nella lettera di invito.
Per qualunque dubbio, esigenza, suggerimento si può contattare il numero 331-6001938.