Ecco quali

Aree verdi e rotatorie: Gessate cerca sponsor provati per valorizzarle e fare manutenzione

Le istanze per l’adesione all’iniziativa possono essere presentate al protocollo comunale entro il 5 aprile 2024 alle ore 12

Aree verdi e rotatorie: Gessate cerca sponsor provati per valorizzarle e fare manutenzione
Pubblicato:

L’Amministrazione Comunale di Gessate, ha indetto una procedura per l’affidamento in sponsorizzazione di rotatorie ed aree a verde site sul territorio comunale ed individuate in apposito elenco.

Aree verdi e rotatorie: Gessate cerca sponsor provati per valorizzarle e fare manutenzione

La procedura è destinata a verificare la disponibilità esistente da parte di soggetti privati ad offrirsi in qualità di sponsor per l’allestimento e/o manutenzione periodica delle aree appositamente individuate.

Saranno altresì prese in considerazione proposte di intervento anche per aree non inserite nell’elenco sopra citato purché ritenute di interesse da parte dell’Amministrazione Comunale, nonché per porzioni di aree poste all’interno di parchi e giardini pubblici per la formazione di aree tematiche.

L'elenco delle aree interessate

A conclusione della procedura, coi soggetti interessati, sarà stipulato un apposito contratto di sponsorizzazione o un accordo di collaborazione. La prestazione dello sponsor consisterà nell’ esecuzione, a propria cura e spese, direttamente o mediante il ricorso a ditte specializzate, di lavori per l’allestimento e/o la manutenzione periodica delle aree.

A fronte delle lavorazioni sarà concessa la posa di cartelli pubblicitari che riporteranno, insieme al logo del comune di Gessate ed alla scritta “area verde realizzata/curata da ____________”, il nome/marchio/logo dello sponsor.

Tutta la documentazione inerente la procedura, nonché i criteri di assegnazione sono disponibili e liberamente consultabili sul sito internet http://www.comune.gessate.mi.it  nella sezione bandi e gare a partire dal 01/02/2024.

Le istanze per l’adesione all’iniziativa possono essere presentate al protocollo comunale entro il 05/04/2024 alle ore 12,00. Qui  tutte le informazioni

Seguici sui nostri canali