Attualità
la proposta

Aquaneva, con la Gazzetta dell'Adda e della Martesana del 2 luglio 2022 un biglietto omaggio

Siamo nel pieno della Crazy Summer a Inzago e con i nostri giornali sarà possibile sperimentare le mille attrazioni del parco.

Aquaneva, con la Gazzetta dell'Adda e della Martesana del 2 luglio 2022 un biglietto omaggio
Attualità Cassanese, 30 Giugno 2022 ore 10:00

La partnership tra La Gazzetta della Martesana e La Gazzetta dell'Adda e Aquaneva di Inzago si rafforza con una nuova iniziativa promozionale. Sabato 2 luglio, infatti, i nostri lettori troveranno insertato con il settimanale un biglietto valido per un ingresso omaggio bambino/ragazzo fino a 13 anni se accompagnato da un massimo di due genitori (o due adulti che ne facciano le veci) per i quali è prevista la tariffa d’ingresso ridotta a 9 euro.

A Inzago è Crazy summer

Siamo nel pieno della Crazy Summer di Aquaneva che proseguirà senza interruzioni fino all’11 settembre 2022.

"Grazie a tutti per i consensi - ha spiegato Mara Invernice, responsabile della comunicazione di Aquaneva- L'estate 2022 è appena cominciata, ma abbiamo già contato migliaia di accessi. La nostra Crazy Summer è ricca di divertimenti ed eventi per tutti, adulti e bambini. Il villaggio vacanze a due passi da casa perfetto per tutta la famiglia!".

Quest’anno il biglietto d'ingresso è unico, valido cioè per tutti e cinque i mondi Aquaneva: Acqua, Aria, Fuoco, Terra e Crazy Park. Una volta dentro, è dunque possibile spostarsi a piacimento da un punto all'altro del Parco, dalle piscine con i loro adrenalinici acquascivoli, fino al laghetto artificiale del Mondo Terra, dove anche i pet possono fare il bagno. Aquaneva è aperto ogni giorno dalle ore 10 alle 20.

Le attività

Il biglietto d’ingresso permette l'accesso a tutti i mondi di Aquaneva, ma non comprende i servizi a noleggio.

I bambini fino a 10 anni, invece, hanno la possibilità di frequentare due attività gratuitamente all'interno del Paese dei Balocchi. Qui possono scegliere tra diversi giochi come il Minigolf, il percorso C'era una volta, la Baby adventure, il Trenino delle meraviglie, la Play ground e la Caccia al tesoro di Robinson Crusoe, quest'ultima tra le novità dell'estate 2022. Altre attività a pagamento sono quelle del Parco avventura nel Mondo Terra: la canoa nel lago, i percorsi avventura sugli alberi e l'Adrenalin Zip, ovvero l'attraversamento del lago sospesi al cavo come dei veri e propri Indiana Jones.

"Questa attività riscuote sempre più successo ed è davvero esaltante", ha commentato Mara.

Ci sono poi le tre vasche idromassaggio del Mondo Fuoco su prenotazione, il percorso avventura a tema piratesco Galeone dei pirati e i campi da beach volley: tutte queste attività costano appena un euro a persona.

Gli spettacoli

"Anche su questo fronte le novità lanciate per la Crazy Summer 2022 ci stanno dando grosse soddisfazioni - ha confermato la referente della comunicazione - L’evento serale in scena nel week-end durante l'Aperishow, per esempio, è un autentico successo: si intitola “Pirates 4 magic world" ed è dedicato al tema dei pirati. Come filo conduttore sfrutta i quattro elementi: acqua, fuoco, terra e aria. E’ caratterizzato da una fantasmagoria di effetti speciali e da coinvolgenti coreografie. 'Pirates 4 magic world' è la rappresentazione più importante di questa stagione estiva".

Sempre ispirato ai pirati, ma in orario pomeridiano, va in scena "Pirates Circus":

"Si tratta di uno spettacolo musicale allegro e coinvolgente con i due personaggi principali, Capitan Uncino e Trilly, che si incontrano e scontrano ripetutamente - ha aggiunto - Non mancano poi gli show in piscina. Tra questi da non perdere 'Retrò' con ambientazione dagli anni '20 agli anni '90. Per i più piccoli, infine, confermatissime le marionette e la Crazy Musical Dance, una sorta di baby dance a tema musical".

Pranzo, cena, spuntini

Avete un languorino? Pranzo, merenda o cena? Al Crazy park di Aquaneva, avete a disposizione un mondo interamente dedicato a ristorazione e intrattenimento. Non resta che scegliere.

Il summer camp

Come ogni anno Aquaneva propone anche il Summer Camp per bambini e ragazzi da 6 a 14 anni.

"Quest'anno l'offerta è differenziata a seconda delle attitudini di ognuno - ha concluso Mara -  C’è l'Art Camp in cui si sperimentano laboratori artistici di vario genere. Chi invece preferisce l'attività fisica, può frequentare lo Sport Camp caratterizzato da attività come il calcio, il beach volley e l'atletica. Terza proposta è quella del Musical Camp per i bambini più attratti dal mondo dello spettacolo con canto, recitazione, danza e musical. Il Summer camp è operativo tutta l'estate con iscrizioni sempre aperte ma a numero chiuso".

Durante la permanenza in Aquaneva i bambini e i ragazzi oltre alle attività tematiche possono partecipare alle proposte del parco avventura e a giochi organizzati. Una parte della giornata è anche dedicata allo svolgimento dei compiti. Desiderate informazioni su Crazy Summer? Su www.aquaneva.it le trovate!

 

 

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter