Apre il bando per la concessione del servizio di Bistrot di Palazzo Trivulzio
La procedura prevede l’individuazione di un partner che possa rendere vivo e attraente lo spazio al piano terreno
Il Comune di Melzo ha avviato la procedura di apertura per la concessione del servizio di Bistrot presso Palazzo Trivulzio: le domande di partecipazione possono essere inoltrate entro il 13 luglio a mezzogiorno.
Apre il bando per gestire il bistrot
La procedura prevede l’individuazione di un partner che possa rendere vivo e attraente lo spazio al piano terreno con affaccio sul cortile interno, completamente rinnovato, attraverso una proposta che prevede non solo la ristorazione ma anche la capacità di supportare le attività della Fondazione Trivulzio e renderlo un polo funzionale.
Cibo, ma non solo. Anche cultura e tanto altro.
Melzo catalizzatore per l'area della Città Metropolitana
La cultura per noi rappresenta un motore fondamentale per rendere Melzo più dinamica e per concorrere al benessere dei cittadini, diventando anche un catalizzatore d’interesse per l’area di Città Metropolitana. Affinché la cultura sia sempre più diffusa, l’impegno è indirizzato alla creazione di un dinamismo tra protagonisti, luoghi ed eventi che identifica Palazzo Trivulzio, scrigno di bellezza e creatività, quale snodo nevralgico e propulsore.
ha spiegato l’assessore Sara Cannizzo
Con l’assegnazione degli spazi del bistrot l’Amministrazione punta a inaugurare una nuova stagione di eventi a Palazzo Trivulzio offrendo un’esperienza sempre più multisensoriale perché la bellezza si potrà non solo vedere e sentire ma anche gustare.
Insomma, un’opportunità che vale la pena cogliere per chi ha intenzione di mettersi in gioco in un punto strategico.