Applausi per "I meravigliati" a Gorgonzola
Il primo evento del Festival di arte performativa si è tenuto nel giardino della biblioteca
La quarta edizione del Go’r’go on tour - Festival di arte performativa è cominciata alla grande mercoledì sera nel giardino della biblioteca di Gorgonzola.
Arte in primo piano
La proposta dell’Associazione di promozione sociale La Gente del Ma.Go. è stata molto apprezzata dai partecipanti.
"I Meravigliati" di Antonio Catalano è stato messo in scena dal cantastorie Matteo Curatella, che ha saputo catturare e affascinare il pubblico con il suo racconto, la sua energia e la passione per la sua fisarmonica.
Così Antonella Favatella, presidente del sodalizio che ha organizzato l’evento con il contributo del Comune:
Ringraziamo l’artista che ha creduto nel progetto e voluto aprire il Go’r’Go on Tour Festival, che prevede altri due appuntamenti: il 23 settembre con una passeggiata teatrale e il 25 ottobre con la prima edizione del Gps - Go’r’Go on tour poetry slam. Siamo grati alla biblioteca civica Franco Galato e a tutto il personale per la disponibilità e l’accoglienza.
Nel primo appuntamento del festival parole, suoni e musica si sono uniti dando vita a un racconto senza tempo che rivela un antico segreto, da tutti conosciuto, e lascia il cuore e lo spirito leggero. "I Meravigliati" è infatti una riflessione sulla semplicità, uno sguardo stupito ai sentimenti, alla natura e alle cose primitive.