novità

Aperto il bando per 30 posti riservati nel parcheggio interrato di Melzo

Precedenza per coloro che non hanno box né posto auto. Per presentare la domanda c'è tempo sino al 17 maggio

Aperto il bando per 30 posti riservati nel parcheggio interrato di Melzo
Pubblicato:

Soltanto i privati cittadini residenti a Melzo potranno accedere al bando per aggiudicarsi uno stallo coperto nel parcheggio interrato di piazza Risorgimento.

Aperto il bando per i posti riservati a Melzo

C’è tempo sino alle 12 del 17 maggio per presentare il modulo per la richiesta di uno dei 30 stalli del silos riaperto alla vigili della Fiera delle Palme dedicati agli abbonati. Tre le modalità di utilizzo: mensile (al costo di 90 euro), semestrale (520) o annuale (950) con possibilità di accedere al parcheggio interrato 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Le priorità di assegnazione

Seguendo le indicazioni di Consiglio comunale e Giunta, il bando è stato pensato per venire incontro ai residenti che sono sprovvisti di box o posto auto. Tra i criteri di priorità, infatti, spicca proprio l’assenza di un ricovero di proprietà, oltre che la precedenza nell’invio delle domande. Ultimo aspetto la via di residenza con precedenza per coloro che abitano nella zona limitrofa al silos.

Nessuna agevolazione per i commercianti

Esclusi dall’agevolazione i commercianti che non potranno godere di posti riservati per la loro clientela, ma potranno utilizzare i carnet giornalieri classici ossia quelli che non garantiscono il posto riservato ma un prezzo minore per i veicoli che parcheggiano.

La graduatoria sarà resa pubblica il 25 maggio e resterà in vigore per permettere lo scorrimento in caso di liberazione di posti nel corso dell’anno di validità. Tutte le informazioni e i moduli da compilare sono reperibili sul sito Internet comunale.

Seguici sui nostri canali