Attualità
Orgoglio cittadino

Annamaria di Cassano d'Adda acconciatrice delle star a Eurovision

Alle clienti che, incuriosite, chiedono com’è andata risponde: "E’ stata un’esperienza incredibile, sono ancora carica dell’energia che si respirava".

Annamaria di Cassano d'Adda acconciatrice delle star a Eurovision
Attualità Cassanese, 05 Giugno 2022 ore 17:30

La storica acconciatrice di Cassano d'Adda è stata a Torino dal 7 al 14 maggio 2022 per sistemare i capelli agli artisti che si sono esibiti.

Un po' di Cassano d'Adda a Eurovision

Dietro le quinte della manifestazione, per rendere perfetti i cantanti prima che si esibissero sul palcoscenico, c'era Annamaria Remonti, beauty advisor di Cassano d'Adda. Merito della sua professionalità: acconciatrice (da ormai 31 anni e che da ventuno è titolare dello storico salone di bellezza in via Cristoforo Colombo) lavora per Moroccanoil, sponsor ufficiale di presentazione della manifestazione andata in scena a Torino, di cui è formatrice italiana da cinque anni per l’hair care: a gennaio ha seguito il corso dell’accademia Moroccanoil a Dublino Train the trainer per il lancio di acconciature e tagli per il 2022, ad aprile a quella a Prato sul colore che verrà lanciato in Italia lunedì 23 maggio diventando Élite Color Pro. Inoltre, a febbraio ha partecipato alla Fashion week per Missoni, di cui l’azienda è sponsor ufficiale.

"Un'esperienza unica"

La cassanese ha incontrato, tra gli altri, Achille Lauro e la sua band, Piero e Ignazio de Il volo (Gianluca era a casa per via del Covid e Antonio Diodato.

"E’ stata un’esperienza incredibile, fortissima, sono ancora adrenalinica dell’energia che si respirava - ha raccontato - Ho avuto l’occasione di parlare con cantanti, ballerini, delegati e giornalisti nel back stage in un ambiente davvero piacevole, anche se ovviamente l'impegno non è mancato. L’ultima puntata ho chiesto di poter guardare lo show da spettatrice, mi sono seduta in platea dopo aver lavorato fino all’ultimo minuto".

25 foto Sfoglia la gallery

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter