- Registrazione tribunale Registrato al nr. 80 del 08/04/2021 presso il Tribunale di Milano
- ROC 15381
- Direttore responsabile Marco Conca
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primalamartesana.it
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Finalmente! Ormai era diventata una pista da corsa, nessuno che rispettasse il limite di 60 orari
Anche se il tratto diventerà a senso unico con il tempo le buche peggioreranno sempre più. Poi i Politici, risolveranno il problema chiudendo totalmente la strada. Questa non è sicurezza stradale è incapacità di lavorare per la comunità, cosa che i politici dovrebbero fare.
facendo così si intopperà anche la provinciale creando code assurde ai semafori ed ulteriori disagi!!! Non si risolvono così i problemi. Già bettola ha una pessima viabilità, l unica cosa positiva era questa strada!!! Chiamiamo striscia la notizia !!!
Bisogna chiamare striscia la notizia...
Perché è più facile chiudere i ponti piuttosto che aprire le vie di collegamento????? c'è la strada e anche in mezzo ai campi è così difficile allargare la strada di qualche metro??? è incredibile questa scelta la trovo molto immatura... di certo chi ha preso questa decisione non fa quella strada e mi auguro che la gente protesti per i propri diritti!!!
Risolvere il problema rendendola senso unico, invece di rifarla tutta con asfalto decente e allargandola un pochino, sia solo di comodo, e un grosso disagio per i cittadini fruitori!!!!
Ma perché non si può allargare la strada, mettere l'illuminazione su tutto il percorso della strada e il problema è risolto. Ci sono solo campi, portano via le case alle persone quando devono costruire aziende o far passare strade, non penso che 2 metri di terra al contadino possano impedire la coltivazione
Sulle foto i buchi fuori della strada, sui bordi, e asfalto sembra apposto. Però non ho capito, ma la buca è nata ieri??, perché comune ha aspettato ad arrivare a questa situazione?, perché non ha riparato subito??! Certo, più facile chiedere la strada e creare disagio! Ho capito bene , in Italia fanno solo per BENE ai cittadini!!
È così che il Comune di Cassano risolve i problemi? Non intervenendo? Intervenire anziché rattoppare e rifare tutto il manto? Ed invece no. Si butta per aria la piazza o si fanno iterventi inutili (parcheggino davanti alle scuole medie). Peraltro anche nel territorio di Cassano alcune strade fanno pena!
E asfaltarla visto che si sprecano tanti denari pubblici in cose quasi inutili?
Un bel problema per mio figlio, che guida una minicar per andare e tornare dal Giordano Bruno e dovrà ora passare sulla provinciale... sicuramente più pericolosa