Ancora un anno di corrente gratis con "Diamo luce al tuo gas" di Cogeser
La dea bendata ha baciato Valentina di Segrate, Angelo di Truccazzano e Renato di Gorgonzola.

La dea bendata continua a baciare fortunati clienti di Cogeser Energia che, titolare di un contratto per l'erogazione di gas, vengono scelti casualmente per ricevere un premio davvero eccezionale: un anno di corrente elettrica gratis. Questo, in sintesi, il premio dell'iniziativa "Diamo luce al tuo gas".
I premiati di Cogeser Energia



Diamo luce al tuo gas
Altri tre clienti sono stati estratti nell’ambito del concorso “Diamo luce al tuo gas”, riservato a coloro che hanno da almeno due anni un contratto di fornitura gas per uso domestico (il regolamento del concorso è consultabile su il sito di Cogeser).
Il premio di un anno di fornitura gratuita di energia elettrica è così andato a Valentina di Segrate, Angelo di Truccazzano e Renato di Gorgonzola.
“Con l’attuale andamento del mercato energetico i premi che stiamo mensilmente erogando acquistano sempre più valore: i 2700 kWh gratuiti che offriamo (equivalenti al consumo medio di una famiglia italiana), oggi valgono più di 1.300 euro. Il messaggio che abbiamo affidato al concorso è che Cogeser Energia fa il possibile per favorire i suoi clienti, in particolare quelli che in Cogeser vedono da tempo il proprio fornitore di riferimento”.
ha spiegato Massimo Milita, responsabile marketing del Gruppo Cogeser.