Premiati

Ancora un anno di corrente gratis con "Diamo luce al tuo gas" di Cogeser

La dea bendata ha baciato Valentina di Segrate, Angelo di Truccazzano e Renato di Gorgonzola.

Ancora un anno di corrente gratis con "Diamo luce al tuo gas" di Cogeser
Pubblicato:

La dea bendata continua a baciare fortunati clienti di Cogeser Energia che, titolare di un contratto per l'erogazione di gas, vengono scelti casualmente per ricevere un premio davvero eccezionale: un anno di corrente elettrica gratis. Questo, in sintesi, il premio dell'iniziativa "Diamo luce al tuo gas".

I premiati di Cogeser Energia

Angelo 1
Foto 1 di 3
Renato 3
Foto 2 di 3
Valentina 1
Foto 3 di 3

Diamo luce al tuo gas

Altri tre clienti  sono stati estratti nell’ambito del concorso “Diamo luce al tuo gas”, riservato a coloro che hanno da almeno due anni un contratto di fornitura gas per uso domestico (il regolamento del concorso è consultabile su il sito di Cogeser).

Il premio di un anno di fornitura gratuita di energia elettrica è così andato a  Valentina di Segrate, Angelo di Truccazzano e Renato di Gorgonzola.

“Con l’attuale andamento del mercato energetico  i premi che stiamo mensilmente erogando acquistano sempre più valore: i 2700 kWh gratuiti che offriamo (equivalenti al consumo medio di una famiglia italiana), oggi valgono più di 1.300 euro. Il messaggio che abbiamo affidato al concorso è che Cogeser Energia fa il possibile per favorire i suoi clienti, in particolare quelli che in Cogeser vedono da tempo il proprio fornitore di riferimento”.

ha spiegato Massimo Milita, responsabile marketing del Gruppo Cogeser.

Seguici sui nostri canali
Ascolta il Podcast Adda Martesana: Storie di successo