Attualità
Premiati

Ancora un anno di corrente gratis con "Diamo luce al tuo gas" di Cogeser

La dea bendata ha baciato Valentina di Segrate, Angelo di Truccazzano e Renato di Gorgonzola.

Ancora un anno di corrente gratis con "Diamo luce al tuo gas" di Cogeser
Attualità Martesana, 14 Dicembre 2022 ore 07:32

La dea bendata continua a baciare fortunati clienti di Cogeser Energia che, titolare di un contratto per l'erogazione di gas, vengono scelti casualmente per ricevere un premio davvero eccezionale: un anno di corrente elettrica gratis. Questo, in sintesi, il premio dell'iniziativa "Diamo luce al tuo gas".

I premiati di Cogeser Energia

Angelo 1
Foto 1 di 3
Renato 3
Foto 2 di 3
Valentina 1
Foto 3 di 3

Diamo luce al tuo gas

Altri tre clienti  sono stati estratti nell’ambito del concorso “Diamo luce al tuo gas”, riservato a coloro che hanno da almeno due anni un contratto di fornitura gas per uso domestico (il regolamento del concorso è consultabile su il sito di Cogeser).

Il premio di un anno di fornitura gratuita di energia elettrica è così andato a  Valentina di Segrate, Angelo di Truccazzano e Renato di Gorgonzola.

“Con l’attuale andamento del mercato energetico  i premi che stiamo mensilmente erogando acquistano sempre più valore: i 2700 kWh gratuiti che offriamo (equivalenti al consumo medio di una famiglia italiana), oggi valgono più di 1.300 euro. Il messaggio che abbiamo affidato al concorso è che Cogeser Energia fa il possibile per favorire i suoi clienti, in particolare quelli che in Cogeser vedono da tempo il proprio fornitore di riferimento”.

ha spiegato Massimo Milita, responsabile marketing del Gruppo Cogeser.

Seguici sui nostri canali