Un nuovo milionario

Anche Pioltello ha fatto 6 al Superenalotto: vinti 4 milioni di euro

Alla Tabaccheria Francesca di piazza del Mercato è stato centrato il sistema che ha portato alla vincite del jackpot dal valore complessivo di 371 milioni di euro

Anche Pioltello ha fatto 6 al Superenalotto: vinti 4 milioni di euro
Pubblicato:
Aggiornato:

Anche Pioltello è stata baciata dalla fortuna. Un giocatore ha vinto 4 milioni di euro al Sueperenalotto grazie al  6 centrato nella Tabaccheria Francesca di piazza del Mercato.

Pioltello ha fatto sei

Erano quasi due anni che si attendeva la maxi vincita, con il montepremi complessivo del concorso che era arrivato a 371 milioni di euro. Ieri la combinazione vincente è stata centrata da 90 fortunati giocatori che hanno acquistato un super sistema originario di Avellino. Si tratta di una combinazione di numeri che viene proposta in tutte le tabaccherie di Italia sulla "bacheca sistemi", con schedine che gli scommettitori possono acquistare e sperare. E ieri, giovedì 16 febbraio 2023, qualcuno ha fatto bingo... anzi ha fatto sei.

Il fortunato ha guadagnato 4 milioni di euro

Ogni giorno riceviamo una moltitudine di proposte nella bacheca sistemi da cui possiamo selezionare alcune combinazioni e mettere in vendita. Il caso, il destino, ha voluto che scegliessimo proprio quella corretta. Infatti abbiamo stampato la scheda e l'abbiamo messa in vetrina. Qualcuno ha speso 5 euro e ha scelto proprio il biglietto giusto.

ha raccontato Simona, che gestisce la storica Tabaccheria Francesca di piazza del Mercato insieme alla mamma Nella e alla figlia Francesca che dà una mano quando non è impegnata in Università. Lo scommettitore ha centrato la combinazione corretta:  1, 38, 47, 52, 56, 66; il numero jolly 72; il numero Superstar 23.

Una vittoria incredibile: 4 milioni di euro a ogni singolo scommettitore.

Chi è il nuovo milionario?

Impossibile sapere chi sia il vincitore, anche perché nessun dato rimane alla ricevitoria dove è stato giocato il biglietto fortunato.

Qui da noi passano tantissime persone, tra giocatori abituali e saltuari. Ci siamo chieste chi potesse essere il fortunato, ma non ne abbiamo idea e di sicuro lui non andrà a dirlo in giro.

ha scherzato. Per la Tabaccheria Francesca si tratta della vincita più alta mai registrata, nonostante il negozio sia spesso baciato dalla fortuna. In passato, infatti sono stati vinti 380milioni di lire al Totocalcio e recentemente 120mila euro con una quaterna secca.

Noi vendiamo fortuna e speranza e ogni tanto va bene. Speriamo che il nuovo milionario sia una persona che ne aveva veramente bisogno.

ha concluso Simona.

Sul nostro portale nazionale l'elenco di tutti i Comuni in cui si è registrata la vincita e il funzionamento del gioco. Per esempio: quanto resterà al vincitore?

Seguici sui nostri canali