Anche il Tiktoker Khabane Lame scrive la sua letterina benefica
Con i messaggi a Babbo Natale si dona un pasto al Banco alimentare. Fatelo anche voi
Anche Khabane Lame, noto tiktoker di origine senegalese che vive a Chivasso (Torino) ha aderito all'iniziativa della letterina a Babbo Natale per sostenere il Banco alimentare.
Un'iniziativa benefica
Come lo scorso anno, La Gazzetta della Martesana e La Gazzetta dell'Adda hanno deciso di sottolineare il valore della tradizione della lettera a Santa Claus con il progetto “Caro Babbo Natale vorrei…” in collaborazione con Fondazione Banco Alimentare, una rete enorme di volontari il cui scopo è quello di recuperare alimenti e ridistribuirli a chi non ha le possibilità per acquistarli. Anche l'azienda Fratelli Beretta ha deciso di supportare il circuito Netweek nell'iniziativa solidale con Banco Alimentare
Una letterina = un pasto donato
Fino a lunedì 20 dicembre grandi e piccini sono chiamati a scrivere la propria letterina a Babbo Natale direttamente dal nostro sito internet www.carobabbonatalevorrei.it: per ogni letterina ricevuta il circuito editoriale Netweek, di cui cui fa parte anche il nostro giornale, donerà un pasto alla Fondazione Banco Alimentare.
Khabane Lame è noto per i suoi video TikTok in cui prende in giro in silenzio i clip con suggerimenti per risolvere problemi quotidiani, in realtà molto complicati. A partire dal 2021, Lame è il secondo TikToker più seguito.