Altro che Superbowl, il football americano è di casa a Vimodrone
Oltre 200 atleti pronti a misurarsi tra di loro nella manifestazione che il 16 febbraio sarà ospitata dal centro sportivo di via Pio La Torre
![Altro che Superbowl, il football americano è di casa a Vimodrone](https://primalamartesana.it/media/2025/02/Copy-of-Untitled-Design-420x252.jpg)
Il football americano arriva a Vimodrone con il primo Big Ram Vimobowl. la città lungo le sponde del Naviglio è pronta a ospitare per la sua prima edizione la manifestazione dedicata a uno sport in rapida crescita e diffusione anche in Italia.
A Vimodrone arriva il Superbowl della Martesana
Il prossimo 16 febbraio 2025 dalle 9.30 il campo sportivo di Vimodrone di via Pio La Torre ospiterà una giornata interamente dedicata al football americano, grazie ai Rams Milano e al Comune di Vimodrone. Un evento che promette spettacolo, sport e divertimento per tutti.
Ben 16 squadre e oltre 200 atleti si sfideranno nei tornei di flag football per le categorie U13, U15 e Senior. A seguire, l'attesissimo scrimmage di tackle football tra i Rams Milano e i Wolverines Piacenza in preparazione al campionato nazionale 2025, un'occasione imperdibile per vedere questo spettacolare sport in azione.
Non solo sport: il Milano Cheers All Star si esibirà in un coinvolgente halftime show, durante la premiazione dei tornei di flag football. Inoltre, spazio anche all'intrattenimento culinario con tipici piatti della tradizione a stelle e strisce.