Attualità
Con Cogeser

Altri tre cittadini della Martesana hanno vinto un anno di energia gratis

Questa volta “Diamo luce al tuo gas” ha premiato tre clienti Cogeser di Gorgonzola, Inzago e Melzo.

Altri tre cittadini della Martesana hanno vinto un anno di energia gratis
Attualità Martesana, 31 Maggio 2022 ore 10:40

Ogni mese tre vincitori. Sono già 12 i clienti di Cogeser Energia che dall'inizio del 2022 hanno ottenuto un anno di fornitura di energia elettrica gratuitamente grazie al concorso “Diamo luce al tuo gas”.

I fortunati vengono selezionati tra i clienti Cogeser che hanno da almeno due anni un contratto di fornitura gas per uso domestico. Questa volta è toccato a Silvia di Gorgonzola, Franca di Inzago e Roberto di Melzo.

Silvia e Franca hanno già ricevuto l'assegno simbolico e posato per la foto di rito il 25 maggio 2022.  Il giorno dopo è toccato a Roberto di Melzo. Il premio arriva in un periodo in cui la crisi energetica mette a dura prova i risparmi dei privati cittadini, come ha ricordato Massimo Milita, responsabile marketing del Gruppo Cogeser.

Siamo fieri di questa nostra iniziativa, che proseguirà per tutto il 2022. In questo difficile periodo è uno dei modi con cui cerchiamo di offrire un aiuto ai nostri clienti, ringraziandoli nel contempo per la loro fedeltà.

A Gorgonzola, Franca è stata accolta da Davide Nascimben (Sales account) e da Lorenzo Arrigo (parte dell'ufficio marketing). E' stato quest'ultimo a comunicare alla donna di essere stata selezionata. Rispetto alle prime premiazioni, ora convincere i clienti di non essere davanti a una truffa sta diventando più semplice, il concorso è sempre più popolare. "Qualche vincitore, però, continua a essere diffidente fino a quando non mette piede in negozio" ,  ha raccontato Arrigo. Vincere un anno di fornitura gratis fa anche questo effetto...

IMG_1186
Foto 1 di 3
Roberto 2
Foto 2 di 3
IMG_7191
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali