All'oratorio Maria Regina di Pioltello un torneo targato Unicef
Otto squadre si sono sfidate in una sfida senza vinti e solo vincitori per progetti a sostegno dell'Ucraina e dei bambini in generale.
Il Comitato Provinciale Unicef di Bergamo, con la condivisione del Comitato Unicef di Milano ha organizzato un torneo di calcio con bambini classe 2015 e 2016 con la importante collaborazione della Polisportiva Omr presso il Centro Sportivo Mario Rivetta in via Beato Angelico a Pioltello.
Unicef a Pioltello
Si tratta della prima edizione del torneo per l'Unicef organizzato dalla polisportiva Omr. Otto squadre si sono sfidate in una sfida senza vinti e solo vincitori. La giornata è stata organizzata infatti con il fine benefico di sostenere i progetti un Ucraina dell'Unicef. Fondamentale è stata la collaborazione tra la polisportiva e i comitati bergamasco e milanese della Onlus.
Al termine medaglie per tutti e un gadget per ricordare che ogni goal segnato è stato per chi in questo momento è vittima della guerra. Il ricavato del bar e del punto ristoro sono stati consegnati a Unicef dal presidente Dario Pennè.
Quest'ultimo si è messo a disposizione per l’evento a sostegno dell'Unicef con molto entusiasmo e con tutto il suo staff per la buona riuscita della manifestazione.
Durante la manifestazione Unicef Bergamo era presente anche con uno stand per offrire gadget e Pigotte a tutti i presenti.