E' un allenatore

Alessandro Balzari di Segrate porta la boxe nel programma “I soliti ignoti”

Tra i protagonisti della puntata andata in onda ieri sera, martedì 26 ottobre 2021, il tecnico di pugilato segratese della palestra Kombat Academy di Vimodrone.

Alessandro Balzari di Segrate porta la boxe nel programma “I soliti ignoti”
Pubblicato:
Aggiornato:

Il concorrente vip della serata Massimiliano Galli non ha avuto esitazioni nell’associare l’identità all’ignoto e alla domanda di Amadeus su quale fosse l’attività di Alessandro Balzari, 36enne di Segrate, ha risposto convintamente: “Allena pugili”.

Allenatore di pugili di Segrate a "I soliti ignoti"

A incuriosire la redazione del programma è stato l’importante risultato sportivo ottenuto dal tecnico insieme all’atleta Federica Elli che, esattamente un anno fa, è salita sul gradino più alto del podio diventando campionessa italiana di pugilato per la qualifica Schoolgirl.

“Un anno fa la vittoria ai Campionati italiani, il conseguente riscontro da parte dei media e infine la chiamata della Rai - ha raccontato Alessandro Balzari - È stata sicuramente un’esperienza interessante, arrivata del tutto inaspettata, e un momento che entrerà a far parte dei ricordi di famiglia.”

Alessandro, infatti, non era l’unico segratese ospite della trasmissione. Al suo fianco anche la madre che ha partecipato in qualità di parente misterioso.

Seguici sui nostri canali