Al via il quinto memorial dedicato a Gabriele Colombo a Inzago
Stamattina, sabato 17 giugno 2023, dalle 9 alle 21 ai campi polivalenti di via Boccaccio è iniziato il quinto Memorial Gabriele Colombo.
Quest’anno avrebbe compiuto cinquant’anni, e parenti e amici di Inzago che ancora lo ricordano con amore e vogliono festeggiarlo alla grande: la giornata è tutta per Gabriele Colombo.
Al via il quinto memorial dedicato a Gabriele Colombo
Stamattina, sabato 17 giugno 2023, dalle 9 alle 21 ai campi polivalenti di via Boccaccio è iniziato il quinto Memorial Gabriele Colombo.
Dodici ore di calcio a 5 amatoriale gestite dalla società Cobram 1994 con il patrocinio del Comune, 12 squadre che si stanno sfidando proprio adesso sotto al sol leone fino a sera, con le premiazioni alle 21.
Gabriele Colombo è stato un amatissimo mister della squadra organizzatrice dell’evento, ma anche un inzaghese a cui in tanti si sono affezionati. E’ scomparso nel 2016 a 43 anni, ma il suo ricordo è ancora vivido. Tifosissimo della Juventus, aveva una grande passione per il calcio, Colombo era una colonna della Cobram e ha lasciato un bel ricordo in tutti coloro che lo avevano incrociato. Il 17 giugno è proprio la data in cui è nato.
Per noi è importante continuare a ricordare l’uomo eccezionale che era e siamo convinti che ogni anno sia con noi per condividere lo spirito della manifestazione, che poi è quello che lo rappresenta: la gioia di vivere, la condivisione, la voglia di far sentire l'altro accolto. Ancora una volta siamo lieti di celebrare le doti di un personaggio che per noi e molti inzaghesi è stato un punto di riferimento, un amico e un esempio di vita.
hanno spiegato dal Cobram.