iniziativa solidale

Al supermercato la possibilità di aiutare cani e gatti senza padrone

Anche nei punti vendita di Cambiago, Cernusco e Bellinzago sarà possibile aderire all'iniziativa

Al supermercato la possibilità di aiutare cani e gatti senza padrone
Pubblicato:

Offrire un contributo concreto per sostenere quei cani e quei gatti privi di un padrone o per aiutare i proprietari in difficoltà economica. Questa l'iniziativa messa in campo dalla catena di supermercati Il Gigante, presente anche nel nostro territorio a Cernusco, Bellinzago Lombardo, Cambiago.

Una raccolta benefica a 4 zampe

Sabato 30 settembre  Balzoo Banco Italiano Zoologico Aps (53 sedi in Italia e 650 volontari) e Il Gigante (gruppo della Grande Distribuzione che conta una settantina di punti vendita) tornano in campo con una raccolta benefica a sostegno dei nostri amici a quattro zampe.

Nei supermercati Il Gigante e presso i PetStores Animali che Passione, sarà possibile acquistare e donare cibo che, con il supporto dei volontari dell’associazione, sarà destinato a chi ne ha bisogno.

A sostegno di canili e gattili

Il ricavato verrà infatti distribuito da Balzoo a canili e gattili del territorio e alle famiglie degli amici a quattro zampe che faticano a nutrire adeguatamente i propri animali. L'auspicio  è che i nostri clienti contribuiscano ad alimentare l'iniziativa anche con un piccolo gesto che, soprattutto in considerazione della crisi economica del momento, assumerebbe un valore importante.

ha spiegato Giorgio Panizza, consigliere d'amministrazione del Gigante.

Seguici sui nostri canali