Aido Brugherio si riunisce per l'assemblea straordinaria elettiva
Domenica 16 febbraio appuntamento con l'assemblea per eleggere direttivo e incarichi della sezione
Il Gruppo Comunale Aido di Brugherio, associazione che vanta ben 1.850 iscritti, terrà una assemblea straordinaria elettiva presso la sala conferenze della Palazzina del Volontariato, in via Oberdan 83 di Brugherio- Appuntamento domenica 16 febbraio 2025,alle 10.
Assemblea straordinaria di Aido
Sarà l'occasione per presentare la relazione delle attività svolte dal Direttivo da parte di Lucio D’Atri, ex-presidente del gruppo comunale ed attuale vice presidente regionale vicario Aido Lombardia, mentre il Bilancio consuntivo 2024 e quello preventivo 2025 sarà illustrato dall’ex-amministratore Luigi Pozzi. Sarà presente anche il vice presidente e commissario della Sezione provinciale di Aido Monza e Brianza Alberto Ferretti.
Un appartamento importante in quanto si eleggeranno i componenti del nuovo Consiglio direttivo e dei revisori dei conti del Gruppo comunale per il triennio 2025-2028 e i delegati alla prossima assemblea elettiva provinciale del 2028.
Si invitano pertanto i Soci ad intervenire numerosi ed a candidarsi per i vari incarichi, per la gestione di eventi sul territorio atti a promuovere la donazione di organi, tessuti e cellule al fine di trapianto.
hanno fatto sapere dal sodalizio. All'assemblea sono stati invitati il sindaco Roberto Assi, il vice Mariele Benzi, l’assessore alle Politiche Sociali Carlo Nava, il presidente della sezione Avis di Brugherio Francesco Pernisco, familiari di donatori ed amici. Al termine, come di consueto, vi sarà un simpatico aperitivo offerto ai convenuti