Menu
Cerca
video virale

"Acquapark" in piazza San Babila: fa il bagno nella fontana

Non poteva più aspettare la riapertura dei parchi acquatici del prossimo 15 giugno...

Attualità 07 Giugno 2021 ore 18:58

La data del 15 giugno si fa sempre più vicina, ma fino a quel momento, i parchi acquatici, come da indicazione governativa, non potranno ancora aprire i loro battenti. Con l'arrivo del primo caldo estivo, tuttavia, si fa sempre più impellente la voglia di tornare a farsi un tuffo e divertirsi tra scivoli e attrazioni di ogni tipo: a Milano c'è chi ha voluto inaugurare un nuovo Acquapark... in piazza San Babila. Sui social network sta spopolando il video di un cittadino milanese che, nel corso di quest'ultimo weekend, si è fatto un bagno nella fontana di una delle piazze più centrali della metropoli meneghina. Lo raccontano i colleghi di PrimaMilano

"Acquapark" in piazza San Babila

Tra un rovescio temporalesco e l'altro, il primo caldo estivo sta cominciando a lanciare i suoi primi segnali, con temperature di quasi 30°C che sono state avvertite anche a Milano. L'estate è sempre più alle porte e con lei la voglia di tornare a farsi un bagno rinfrescante al mare, in piscina o nei parchi acquatici. La situazione sul fronte degli acquapark, tuttavia, è ancora in evoluzione. Come specificato dall'ultimo Decreto del Governo Draghi, i parchi tematici e di divertimento potranno riaprire al pubblico solo in zona gialla o bianca a partire dal prossimo lunedì 15 giugno 2021, e dovranno in ogni caso seguire determinate regole atte ad evitare assembramenti eccessivi.

I più impazienti dovranno quindi sopportare ancora una settimana di "estenuante attesa" prima della riapertura. Peccato che a Milano c'è chi non ne poteva proprio più. Sui social network sta spopolando in queste ultime ore il video, ricondiviso dalla pagina Instagram "Ilfrittomisto", che ritrae un cittadino milanese mentre si gode un bel bagno... all'acquapark di piazza San Babila.

TI POTREBBE INTERESSARE: Il video del nudista che si fa un bagno al parco Forlanini di Milano

Un parco acquatico in pieno centro a Milano? L'Amministrazione comunale in realtà non ha previsto ancora un'investimento di questo tipo nella metropoli meneghina, eppure, questo particolare cittadino, giocando di pura immaginazione, ha deciso di trasformare la fontana di piazza San Babila in una piscina nella quale godersi qualche attimo di freschezza per contrastare il primo caldo estivo. Dal filmato social si può notare come il giovane si sia dato alla pazza gioia facendo anche dei tuffi, proprio come se si trovasse in un parco acquatico. Per sua sfortuna, la realtà non cozza con la fantasia. Chissà a che tipo di sanzione andrà incontro.