Accordo

Abbonamenti annuali a costo agevolato per i dipendenti e familiari Asst Melegnano Martesana

Rinnovata per due anni la convenzione con l'Azienda Trasporti Milanese

Abbonamenti annuali a costo agevolato per i dipendenti e familiari Asst Melegnano Martesana
Pubblicato:
Aggiornato:

Incentivare l’uso consapevole di mezzi di trasporto alternativi all’auto privata e sostenere dipendenti e relativi familiari con una convenzione che garantisce abbonamenti annuali agevolati.
È stata rinnovata in questi giorni, e avrà validità per i prossimi due anni, la convenzione sottoscritta da Asst Melegnano Martesana e Azienda dei Trasporti Milanese Spa, accordo che prevede abbonamenti annuali a tariffe dedicate, con una scontistica calcolata in base alle adesioni raccolte, per amministratori, dipendenti anche pensionati dell’Asst, e per i familiari.

Gli abbonamenti verranno messi a disposizione di chi ne farà richiesta, senza la necessità di recarsi alle sedi Atm per il conseguimento dei titoli di viaggio.
La convenzione, già in essere da diversi anni, consente di facilitare l’accesso alla rete di trasporto pubblico, incentivandone l’uso anche per raggiungere il luogo di lavoro, e al tempo stesso rappresenta un sostegno economico per dipendenti e familiari. "L’accordo con Atm rientra nelle iniziative di welfare aziendale per i dipendenti dell’Asst", conferma la Direzione Generale.

Podcast Adda Martesana: Storie di successo