Abbatte un palo e poi si autodenuncia
Nei giorni scorsi un automobilista ha chiamato il comando di Trezzo sull'Adda dichiarando ai vigili di essere il responsabile del gesto.
Abbatte un palo e poi si autodenuncia. Il fatto è avvenuto nei giorni scorsi a Trezzo sull'Adda e ha coinvolto un uomo che ha segnalato il fatto agli agenti della Polizia Locale.
Trezzo sull'Adda, abbatte un palo e poi si autodenuncia
Bel gesto di educazione civica compiuto da un cittadino trezzese che nei giorni scorsi si è reso responsabile di un incidente che ha provocato il danneggiamento di un bene pubblico e poi si è autodenunciato. Il fatto è avvenuto nei giorni scorsi verso le 11.30, quando un uomo ha chiamato il Comando per segnalare l'abbattimento accidentale di una palina della segnaletica verticale posta all'incrocio tra le vie Donizetti e Gramsci.
La segnalazione
L'autore del danno, un trezzese, classe 1943, a bordo di una Renault Kadjar, ha seriamente danneggiato anche il suo veicolo. Dopodiché, grazie alla tempestiva segnalazione, il palo è stato rimesso a suo posto nei giorni successivi dalla società incaricata dal Comune. Nel frattempo l'assicurazione provvederà a rimborsare il costo del danno.