Nel traffico milanese

Abbandona la moto per aiutare il disabile in carrozzina all'incrocio: il video commovente

E' successo nei giorni scorsi a Sesto San Giovanni. La scena è stata ripresa e ha fatto rapidamente il giro dei social

Pubblicato:

Un gesto davvero commovente, che incarna bene quello spirito natalizio cui tanti in giro dovrebbero ispirarsi.

Abbandona la moto per aiutare il disabile in carrozzina all'incrocio: il video commovente

Ha commosso gli internauti il video, pubblicato sull'account Instagram "Welcome to Favelas", in cui, come riporta il nostro portale nazionale News Prima, si vede un motociclista, che lascia la sua moto a bordo strada, e spinge la carrozzina per far attraversare ad un brutto incrocio un disabile.

Un incrocio particolarmente trafficato nel Milanese, precisamente a Sesto San Giovanni. Un disabile in carrozzina che ha la necessità di attraversare la strada. Sta commovendo il web il bel video di un motociclista che ha lasciato il suo mezzo a bordo strada per andare il soccorso della persona in difficoltà e spingere la carrozzina durante l'attraversamento (assai complicato) mettendola in sicurezza.

Milano, solitamente "etichettata" come la città dove si va veloce e nessuno si ferma a guardare come sta il proprio vicino, in questo caso assurge ad esempio di solidarietà imprevista, che scalda il cuore.

Inutile dire che il filmato, pubblicato da "Welcome to Favelas" ha fatto il pieno di like e di commenti positivi. Un piccolo gesto di umanità ed empatia nella frenesia della metropoli lombarda, che ha riscosso molto successo.

Seguici sui nostri canali