Lavori in corso

A4 Milano-Brescia: chiusura notturna anche per le stazioni di Trezzo e Capriate

A4 Milano-Brescia: chiusura notturna anche per le stazioni di Trezzo e Capriate da lunedì 15 maggio 2023 per consentire lavori di manutenzione della segnaletica orizzontale

A4 Milano-Brescia: chiusura notturna anche per le stazioni di Trezzo e Capriate
Pubblicato:

A4 Milano-Brescia: chiusura notturna anche per le stazioni di Trezzo e Capriate da lunedì 15 maggio 2023 per consentire lavori di manutenzione della segnaletica orizzontale.

Chiusura notturna sia in entrata che in uscita

Lavori di manutenzione al manto stradale e stazioni chiuse: operazioni che toccano anche il tratto di Trezzo e Capriate.

Dalle 21 di lunedì 15 alle 5 di martedì 16 maggio: sarà completamente chiusa la stazione di Trezzo, in entrata e in uscita. In alternativa, si consiglia di utilizzare la stazione di Cavenago o di Capriate.

Dalle 21 di martedì 16 alle 5 di mercoledì 17 maggio: sarà completamente chiusa la stazione di Capriate, in entrata e in uscita. In alternativa, si consiglia di utilizzare la stazione di Trezzo o di Dalmine.

La stessa sorte anche alle stazioni bresciane

Dalle 21 di mercoledì 17 alle 5 di giovedì 18 maggio, sarà completamente chiusa la stazione di Rovato, in entrata e in uscita. In alternativa, si consiglia di utilizzare la stazione di Palazzolo o di Ospitaletto.

Dalle 21 di giovedì 18 alle 5 di venerdì 19 maggio, sarà completamente chiusa la stazione di Palazzolo, in entrata e in uscita. In alternativa, si consiglia di utilizzare la stazione di Rovato o di Ponte Oglio.

Dalle 21 di venerdì 19 alle 5 di sabato 20 maggio, sarà completamente chiusa la stazione di Ospitaletto, in entrata e in uscita. In alternativa, si consiglia di utilizzare la stazione di Rovato o di Brescia ovest.

Costanti gli aggiornamenti

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti "My Way" in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio.

Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 803.111, attivo 24 ore su 24.

Seguici sui nostri canali