Risate e solidarietà

A vincere la quinta edizione di LoL su Prime Video è anche PizzAut

Il montepremi da 100mila euro della trasmissione è stato diviso dai due finalisti e destinato a quattro realtà

A vincere la quinta edizione di LoL su Prime Video è anche PizzAut
Pubblicato:

Attenzione, questo articolo è uno spoiler! Se non avete ancora visto la trasmissione e non volete scoprire chi ha vinto Lol 5, allora fermatevi qui nella lettura. Sappiate solo che il montepremi in palio fa felici anche i ragazzi di PizzAut.

Il vincitore di LoL 5

A vincere la quinta edizione di LoL, il programma comico di successo della piattaforma Prime Video, è stato il comico Federico Basso che, però, ha deciso di dividere il premio  con l'altra finalista  Geppi Cucciari. Un montepremi da 100mila euro da destinare interamente in beneficenza, a sostegno di progetti  scelti da tutti i concorrenti in gara. Ma Basso ha fatto qualcosa in più: infatti ha deciso di condividere questo premio per sostenere ancora più realtà del terzo settore.

Il premio ad Avis Milano

La fetta più grossa della torta, 50mila euro, sono stati destinati ad Avis Milano dal comico milanese che, come lui stesso ha spiegato, è anche donatore di sangue. Un contributo economico, ma soprattutto una pubblicità per un gesto semplice come la donazione di sangue che, però, può salvare molte vite.

Geppi premia PizzAut

L'altra finalista, Geppi, ha scelto di dividere nuovamente la sua parte di premio di 50mila euro. Come da lei stesso spiegato, infatti, il suo sostegno andrà ad associazioni che le stanno molto a cuore: l'Airc, Dinamo Camp e PizzAut.

La comica e conduttrice sarda, ma ormai milanese di adozione, contribuirà dunque al progetto ideato da Nico Acampora  e che, nei suoi due ristoranti di Cassina de' Pecchi e Monza, dà lavoro e futuro a tanti ragazzi autistici. Insomma, oltre alle risate questa edizione di LoL ha anche scaldato i cuori. E di sicuro i giovani di PizzAut non vedono l'ora di ospitare Geppi per una pizza in suo onore.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Podcast Adda Martesana: Storie di successo