Attualità
bellezza

A una varesina il titolo di Miss Bella dei laghi, a una bresciana quello di Miss Lovere

Non ce l'hanno fatta le rappresentanti dell'Adda-Martesana

A una varesina il titolo di Miss Bella dei laghi, a una bresciana quello di Miss Lovere
Attualità 26 Giugno 2022 ore 11:24

Tappa sul lago d'Iseo, ieri, sabato, per i titoli di Miss Bella dei laghi e Miss Lovere. In gara anche due ragazze dell'Adda Martesana.

Miss Lovere

Il concorso di Miss Italia ha fatto tappa a Lovere per assegnare i titoli di Miss Bella dei laghi e Miss Lovere, concorsi validi anche per il passaggio diretto alle fasi nazionali, il primo, e per l'accesso alle finali regionali del tour lombardo il secondo. Ad aggiudicarsi la corona e il titolo di Miss Lovere, dove era in gara anche la carugatese Maria Luisa Piras,  è stata Marisa Lechi, una 22enne di Brescia, al secondo posto si è classificata Claudia Maria Garlaschi, 27 anni di Crema,  mentre al terzo posto si è piazzata Chiara Arnaboldi, una 19enne di Albese con Cassano (Co).  Oltre ai primi tre posti nella classifica di Miss Lovere, le tre ragazze hanno anche conquistato il passaggio alle finali regionali.

Miss Bella dei laghi

Si è aggiudicata il passaggio diretto alle finali nazionali Nikola Durisova una ventenne di Varese, occhi castani e capelli biondi, che frequenta l'Accademia di Belle Arti di Brera che ha vinto il titolo di Miss Bella dei laghi, un concorso che ha visto in gara anche la cassinese Marcella Marlene. Al secondo posto si è classificata Marta Nerina Fenaroli, una bresciana di vent'anni, mentre la terza piazza è andata a Shary Flora Herrera, una 20enne milanese. Madrine della serata sono state Martina Broggi che sabato scorso si è aggiudicata il titolo di Miss Milano e Beatrice Farina, special guest in giuria, Miss Bella dei laghi e finalista di Miss  Italia 2021. Il prossimo appuntamento per le finali regionali sarà sabato 2 luglio al centro commerciale Campo dei Fiori di Gavirate per la finale regionale di Miss Eleganza Lombardia. Per le nuove iscritte, invece, appuntamento il 3 luglio al centro commerciale Vulcano di Sesto San Giovanni.

54 foto Sfoglia la gallery

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter