Attualità
Sicurezza sulle strade

A Trezzo Sull'Adda la Polizia Locale incontra gli studenti... in discoteca

Si è concluso con una serata-evento al Live Music Club di via Mazzini il progetto "Guidala tu la tua vita" sulla sicurezza stradale

A Trezzo Sull'Adda la Polizia Locale incontra gli studenti... in discoteca
Attualità Trezzese, 14 Gennaio 2023 ore 15:36

Una serata in discoteca, organizzata dalla Polizia Locale di Trezzo Sull'Adda, per sensibilizzare i giovani sul tema della sicurezza stradale. E' successo ieri, venerdì 13 gennaio 2022, al Live Music Club di via Mazzini.

Tanti ospiti per "Guidala tu la tua vita"

L'evento è stato la ciliegina sulla torta del progetto "Guidala tu la tua vita", promosso dagli agenti trezzesi per sensibilizzare i neomaggiorenni della città sul tema della sicurezza stradale e dei rischi che si corrono quando ci si mette al volante ubriachi o sotto l'effetto di sostanze.

Oltre agli studenti delle scuole superiori in procinto di prendere la patente, erano presenti anche il sindaco Silvana Centurelli, il dirigente scolastico del Nizzola Francesco Perrini, i professori Francesca Castiglione, Luigi Lanzillotti e Stefano Lai come referenti del Bellisario, la consigliera delegata di Città metropolitana Sara Bettinelli, il rapper Baby AK e l’atleta paraolimpico Giampaolo Cancelli.

Immagine WhatsApp 2023-01-14 ore 00.04.42b
Foto 1 di 3
Immagine WhatsApp 2023-01-14 ore 00.04.42a
Foto 2 di 3
Immagine WhatsApp 2023-01-14 ore 00.04.41d
Foto 3 di 3

Polizia Locale premiata da Regione Lombardia

Poche ore prima, giovedì 12 gennaio, gli agenti trezzesi hanno anche ricevuto un premio. Sono stati infatti insigniti di una targa da Regione Lombardia per il lavoro svolto in occasione dell'operazione Smart 2022, collaborando con gli altri comandi della zona in alcuni controlli e pattugliamenti in notturna.

A ritirare il riconoscimento a Palazzo Lombardia, il sindaco Centurelli insieme a una pattuglia dei vigili.

Seguici sui nostri canali