Attualità
Da D Come Donna

A Segrate un incontro per tenere la mente in forma

Si terrà sabato 21 gennaio alle 16.30 "Stretegicamente", un pomeriggio dedicato all'invecchiamento mentale e alle pratiche per rallentarlo

A Segrate un incontro per tenere la mente in forma
Attualità Martesana, 16 Gennaio 2023 ore 15:34

Sabato 21 gennaio 2023, a Segrate, grazie a un convegno gratuito organizzato dall'associazione "D Come Donna" i partecipanti potranno scoprire quali sono i primi passi per costruire una barriera contro l'invecchiamento mentale.

"Strategicamente", al via sabato un incontro contro l'invecchiamento mentale

"Mens sana in corpore sano", dicevano gli antichi. E se per la cura del corpo è facile accedere a palestre, dietologi e ai consigli degli esperti,  lo stesso non si può dire per la ricerca di una guida che ci aiuti ad allenare la mente.

Per questo, D Come Donna ha organizzato per  sabato, 21 gennaio 2023, al Centro verdi, in via XXV Aprile a Segrate, un incontro dedicato alle pratiche per contrastare l'invecchiamento mentale dal titolo "Strategicamente".

Sul palco dell'auditorium, il dottor Alfredo Iannoccari, che racconterà le strategie utili per mantenere allenata e in ottima forma anche la nostra mente, così da rendere elastici i circuiti cognitivi mentali e proteggerci dalla demenza senile.

L'ingresso è gratuito.

Seguici sui nostri canali