A Segrate arriva il Camp di Carnevale per bambini e ragazzi
Le iscrizioni al Camp organizzato dal Comune e Acquamarina Sport & Life aprono lunedì 3 febbraio
Aprono lunedì 3 febbraio le iscrizioni per il Camp di Carnevale 2025 organizzato dal Comune di Segrate e Acquamarina Sport & Life. I bambini e i ragazzi segratesi potranno trascorrere due giornate in compagnia, tra attività ricreative e formative multidisciplinari: dal disegno e lavori creativi alla musica, dall'attività motoria alla lingua inglese, fino a una vasta gamma di giochi individuali e a squadre (minivolley, minibasket, calcio, ping pong, softball, unihockey, atletica, karate, judo, baseball, tennis).
Il Camp si terrà il 6 e 7 marzo 2025 dalle 8 alle 17.15 presso il Palazzetto dello Sport di via XXV Aprile o in un altro centro a Segrate, in caso di indisponibilità della struttura.
A chi è rivolto il Camp
Il Camp è a numero chiuso ed è dedicato ai bambini e ai ragazzi nati dal 2011 al 2018. I nati nel 2019 e 2020 potranno essere iscritti previa valutazione della segreteria.
Come partecipare
Le iscrizioni aprono lunedì 3 febbraio e chiudono mercoledì 5 marzo. I posti sono limitati. Per iscriversi ci si deve recare nella segreteria in c/o Palazzetto dello Sport via XXV Aprile 16, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30. Contestualmente si dovrà effettuare il pagamento con assegno, contanti, bancomat, carta di credito o Satispay.
In alternativa ci si può iscrivere online sul portale www.acquamarinasportlife.it/iscrizioni-corsi-online effettuando l’iscrizione nella sezione EVENTI e pagando con carta di credito.
Quanto costa partecipare al Camp
La quota di partecipazione al Camp è di 30 euro al giorno, che coprono il pranzo e la partecipazione a tutte le attività organizzate. È previsto una promo di 2 giorni a 50 euro (non rimborsabili) per chi si iscrive entro il 15 febbraio. Non sono previsti altri sconti.