Attualità
Iniziativa benefica

A Pioltello una gara di torte per sostenere gli orfani di vittime di femminicidio

Domenica pomeriggio un'occasione da non perdere realizzata dall'Associazione Genitori Lilliput: essere golosi questa volta fa davvero (del) bene.

A Pioltello una gara di torte per sostenere gli orfani di vittime di femminicidio
Attualità Martesana, 24 Novembre 2022 ore 18:38

Una competizione dolcissima. Non solo per i prodotti in gara, ma anche per la finalità per cui viene organizzata. Torna per la sua quarta edizione la gara di torte promossa dall’associazione Genitori Lilliput di Pioltello

Torte per gli orfani di femminicidio

"Un dolce per me", questo il titolo scelto per la competizione che si terrà  domenica 27 novembre 2022  alle 16 presso il Cag di via alla Stazione. Tre le categorie in concorso: torte, monoporzioni e pasticcini. I prodotti dovranno essere portati tra le 13.30 e le 15.30 e saranno sottoposti al giudizio della giuria che decreterà i vincitori. Costo di partecipazione 5 euro.

Chi vorrà, con un contributo di soli 3 euro, potrà fungere da assaggiatore. L’intero ricavato sarà destinato all’associazione Edela che si occupa di aiutare gli orfani di vittime di femminicidio. L’evento è realizzato in collaborazione con Cag, Teatro Mailò e progetto Ip Ip Urrà. Durante il pomeriggio ci  saranno anche intermezzi teatrali per rendere l'appuntamento ancor più emozionante e coinvolgente.

Seguici sui nostri canali