A Pioltello una gara di torte per sostenere gli orfani di vittime di femminicidio
Domenica pomeriggio un'occasione da non perdere realizzata dall'Associazione Genitori Lilliput: essere golosi questa volta fa davvero (del) bene.
Una competizione dolcissima. Non solo per i prodotti in gara, ma anche per la finalità per cui viene organizzata. Torna per la sua quarta edizione la gara di torte promossa dall’associazione Genitori Lilliput di Pioltello
Torte per gli orfani di femminicidio
"Un dolce per me", questo il titolo scelto per la competizione che si terrà domenica 27 novembre 2022 alle 16 presso il Cag di via alla Stazione. Tre le categorie in concorso: torte, monoporzioni e pasticcini. I prodotti dovranno essere portati tra le 13.30 e le 15.30 e saranno sottoposti al giudizio della giuria che decreterà i vincitori. Costo di partecipazione 5 euro.
Chi vorrà, con un contributo di soli 3 euro, potrà fungere da assaggiatore. L’intero ricavato sarà destinato all’associazione Edela che si occupa di aiutare gli orfani di vittime di femminicidio. L’evento è realizzato in collaborazione con Cag, Teatro Mailò e progetto Ip Ip Urrà. Durante il pomeriggio ci saranno anche intermezzi teatrali per rendere l'appuntamento ancor più emozionante e coinvolgente.