A Melzo sabato apre la Riusoteca di Aleimar, per aiutare i bimbi in difficoltà
Questo sabato verrà inaugurato il mercatino che darà una seconda vita agli oggetti già utilizzati, il loro acquisto può fare la differenza
A Melzo sabato apre la Riusoteca di Aleimar, associazione che si occupa da 40 anni dei bambini in difficoltà nel mondo.
Un mercatino solidale che porta la firma di Aleimar
Un mercatino solidale, una Riusoteca, che porta la firma di Aleimar. Associazione che da 40 anni si occupa dei bambini in condizioni di grave fragilità e che ha deciso di festeggiare il compleanno facendo del bene.
Questo sabato infatti, il 16 settembre 2023, verrà inaugurato il mercatino che darà una seconda vita agli oggetti già utilizzati, il cui acquisto servirà per finanziare le iniziative dell'associazione. Ci si incontrerà per raccontare delle attività e delle iniziative che sono in programma fino alla fine dell'anno, portate avanti grazie al contributo dei volontari e si parlerà degli eventi organizzati sul territorio: Sottoscrizione a Premi, iniziativa natalizia Solidarietà coi Fiocchi e di tanto altro.
Il momento di festa e convivialità per chiacchierare insieme inizierà alle 14 appunto nella Riusoteca, in via Curiel 21/D, proprio vicino alla sede di Aleimar.