Attualità
Evento

A Liscate l'associazione Pensionati ha organizzato una pizzata per ricominciare

Per la Festa della donna si è tenuta una cena riservata ai tesserati, le signore hanno mangiato gratis e sono state omaggiate con una mimosa.

A Liscate l'associazione Pensionati ha organizzato una pizzata per ricominciare
Attualità Martesana, 09 Marzo 2022 ore 10:36

L'associazione Pensionati di Liscate è ripartita dopo due anni di stop con una pizzata per soli tesserati ieri sera, martedì 8 marzo 2022. In occasione della Festa della donna, le signore hanno potuto cenare gratis.

Una pizzata per l'associazione Pensionati di Liscate

Tra lockdown, paura del Covid e poi la corsa ai vaccini, il periodo di pandemia non è stato facile per i più maturi. L'associazione Pensionati di Liscate, per esempio, ha dovuto abbandonare tutte le attività che era solita organizzare, tra gite, escursioni e divertenti serate di carte. Adesso, per fortuna, è arrivato il momento di ripartire. In occasione della Festa della donna, il presidente Enzo Messana e i soci hanno organizzato una pizzata riservata ai tesserati, il primo incontro dopo due anni di stop, ieri sera, in via Brambilla, col patrocinio del Comune.

Le donne entravano gratis

Vista l'importanza di ricordare i sacrifici e gli sforzi delle donne per raggiungere la parità di trattamento contro la discriminazione di genere, l'associazione ha deciso di omaggiare le signore iscritte con la cena gratis e un ramoscello di mimose. Alla socia più anziana è stato donato un ricco mazzo di fiori.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter