A Grezzago perse le vecchie ordinanze sulla sosta con disco orario
Il sindaco ha dovuto firmare un nuovo documento che raggruppa tutti i provvedimenti
Mettere in ordine aiuta ad avere contezza di cosa c'è e di cosa manca. E in effetti, dopo aver sistemato l'archivio comunale, al Comune di Grezzago si sono resi conto che mancavano degli atti.
Ordinanze sulla sosta sparite nel nulla
Dopo il riordino dell’archivio comunale i precedenti provvedimenti che disciplinavano la limitazione oraria in alcuni stalli di sosta non si trovano più, così il sindaco di Grezzago Natale Pulici è stato costretto a firmare un’ordinanza per riunificare in un solo documento amministrativo le soste con il disco orario.
Di conseguenza, le precedenti indicazioni (che tra l’altro, misteriosamente, non si trovano) sono state revocate.
E’ stata confermata la segnaletica stradale posta in via Cavour dal civico 1 al 37, nell’area di parcheggio sul lato destro della strada a fondo chiuso, che prevede la sosta massima di novanta minuti dalle 8 alle 19 dei giorni feriali con l’obbligo di esporre il disco orario. Lo stesso vale per piazza Aldo Moro lungo i civici 4, 7 e 12 (eccetto l’area di posteggio centrale), in piazza San Martino (di fronte ai civici 4 e 6) e in via IV Novembre lungo il civico 20.
Il limite è invece di sessanta minuti, dalle 8 alle 18, in via Roma 44/B (di fronte al cimitero vecchio) e in via IV Novembre (vicino al Palazzo comunale).
Sarà l’ufficio Tecnico ad apporre la segnaletica stradale corretta mentre la Polizia Locale vigilerà sul rispetto di divieti, obblighi o limitazioni.