Iniziativa

A colorare le scuole di Trezzo sull'Adda ci pensano i volontari

Un gruppo di cittadini sta decorando le strutture colorando con i colori dell'arcobaleno gli ingressi di infanzia e primaria

A colorare le scuole di Trezzo sull'Adda ci pensano i volontari
Pubblicato:
Aggiornato:

Quando si dice avere a cuore il proprio paese. E' il caso di un gruppo di volontari che si è dato da fare per sistemare e colorare le cancellate delle scuole di Trezzo sull'Adda.

Volontari all'opera a Trezzo

Con pennelli alla mano e cuori pieni di entusiasmo, un gruppo di volontari, animati dall'idea che la collaborazione tra istituzioni e cittadini sia fondamentale per il benessere della comunità, si è messo all'opera per trasformare le cancellate delle  scuole in un arcobaleno di colori.  A partire da oggi,  22 agosto, i volontari daranno vita a un'esplosione di colori, ridipingendo con
le tonalità dell'arcobaleno una parte della cancellata della scuola dell’infanzia e della scuola elementare, donandole così una nuova vita e un tocco di allegria.

Siamo estremamente grati ai volontari che hanno messo a disposizione il loro tempo libero per realizzare questa bellissima iniziativa. Il loro impegno dimostra come la collaborazione tra istituzioni e cittadini possa migliorare la nostra città. Ringraziamo inoltre tutti coloro che, con il loro contributo, hanno permesso di rendere le nostre scuole luoghi ancora più accoglienti e colorati.

ha commentato l'assessore ai Lavori pubblici Stefano Crespi, ringraziando i volontari e sottolineando l'importanza di iniziative di collaborazione come questa volte a rendere la città un luogo sempre più vivibile e accogliente.

SCUOLE_2
Foto 1 di 2
20240822_083425
Foto 2 di 2
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali