Attualità
Trasporti

A Cologno Monzese lavori di manutenzione (e disagi) alle stazioni della Metropolitana 2

Lavori di ammodernamento della linea verde.

A Cologno Monzese lavori di manutenzione (e disagi) alle stazioni della Metropolitana 2
Attualità Martesana, 21 Luglio 2022 ore 12:44

Chiusura in vista ad agosto per le stazioni della metropolitana di Cologno Monzese. Dal 31 luglio 2022 incominceranno i lavori di manutenzione straordinaria per le stazioni Atm. Per garantire il servizio saranno messi a disposizione dei bus sostitutivi, identificati dalla sigla Bm2, che saranno operativi per tutto il periodo della chiusura. L'azienda di trasporti ha programmato un piano d’informazione che prevede la distribuzione di leaflet ai passeggeri e ai residenti con il calendario dei lavori e le modifiche al servizio, assistenti alla clientela e apposita segnaletica nelle stazioni interessate, annunci in metropolitana, messaggi sui monitor presenti in banchina e sulle paline e pensiline alle fermate di bus e tram, oltre a fornire aggiornamenti in tempo reale attraverso il canale Twitter @atm_informa e l’App Atm Milano.

Chiusura delle stazioni a Cologno

Per una riqualificazione generale della linea MM2, dal 31 luglio al 4 settembre le stazioni di Cologno Sud, Cologno Centro e Cologno Nord rimarranno chiuse al servizio passeggeri. L’autobus sostitutivo fermerà in tutte le stazioni. L’autobus fermerà davanti alla stazione MM2 per la stazione di Cascina Gobba e di Cologno Nord. Per Cologno Sud sarà necessario recarsi alla fermata in via Papa Giovanni XXIII, invece per Cologno Centro sosterà in via dalla Chiesa/via dall’Acqua.

I Bus sostitutivi

Gli orari degli autobus sostitutivi saranno disponibili sull’App di Atm dal 31 luglio, sotto la voce voce Cerca linee Bus Bm2 Cascina Gobba-Cologno. Per maggiori dettagli è possibile visitare il sito atm.it dove sarà possibile consultare le informazioni sempre aggiornate sulla pagina dedicata.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter