A Cernusco sul Naviglio Enjoy Company sforna un nuovo logo
La società che gestisce la piscina comunale di via Buonarroti cambia biglietto da visita
Enjoy Company, la società che gestisce centro sportivo di via Buonarroti a Cernusco sul Naviglio, ha lanciato un nuovo logo. Cambia dunque il marchio che in oltre dieci anni i cernuschesi hanno imparato a riconoscere.
Una ventata di novità
Enjoy company gestisce la piscina comunale, che ha anche costruito attraverso un project financing. Inoltre si occupa di alcune delle strutture sportive presenti nell'area dedicata allo sport in via Buonarroti. Così Matteo Gerli, referente della società:
Crediamo che il nostro nuovo logo rappresenti in modo autentico la nostra identità nazionale. Abbiamo voluto creare un logo che esprima chi siamo oggi, uno sguardo verso il futuro. Questo nuovo segno distintivo incarna i nostri valori e l’impegno costante verso l’innovazione, la qualità e la soddisfazione del cliente.
Uno sguardo verso il futuro
Il nuovo design del logo rappresenta un segno distintivo per il futuro e un passo significativo per la crescita della società. Si tratta del simbolo di fiducia, professionalità e progresso, che la direzione di Enjoy si è detta entusiasta di portare avanti con i suoi clienti, rinnovando anche il proprio impegno a superare le aspettative e a raggiungere nuovi traguardi.
Il cambiamento nel logo
Il cambiamento all’interno del logo consiste nella sostituzione della vecchia “e” con una “e” più aggraziata e dinamica, riconducendo così ai principi di benessere e salute. Inoltre, cambia anche il pay-off (La parte finale del messaggio pubblicitario), che diventa “for a better life”, che vuole essere un ulteriore incentivo alla cura e alla crescita delle persone attraverso il miglioramento della loro vita a 360 gradi.
Il servizio completo nell'edizione della Gazzetta dell'Adda in edicola e nell'edizione sfogliabile online per smartphone, tablet e Pc.