- Registrazione tribunale Registrato al nr. 80 del 08/04/2021 presso il Tribunale di Milano
- ROC 15381
- Direttore responsabile Marco Conca
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primalamartesana.it
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Male molto male, altri supermercati inutili, come se non ce ne fossero abbastanza in zona... invece di creare altre strutture pubbliche o di aggregazione di giovani...
Altri supermercati proprio no! Mancano servizi e luoghi di aggregazione per ragazzi. Vederli per strada a fare danni, e trovare i beni comuni vandalizzati per gioco e noia dai soliti stupidi (sono gentile) è devastante!
Credo che in questo modo lAmministrazione demandi ai privati che acquistano queste aree il rifacimento della viabilità e dei parcheggi, senza gravare sulle vasse comuni, oltre ad evitare che si creino zone lasciate all'abbandono
Credo che per via verdi verrà utilizzato il vecchio negozio noto come Pilatino ormai in disuso da anni, per quanto riguarda via Goldoni potrebbe essere utilizzato l'ex conad
Tutti si lamentano, io non sono di certo estraneo al gioco preferito dagli italiani ma, alla fine, tutti i supermercati sono sempre, e dico sempre, pieni. Nuovi, vecchi, costosi, economici. La gente ama averli sottocasa, suo social si lamenta ma, alla fine della fiera, prevale la pigrizia e la novità. Mi piacerebbe essere smentito.
Non ce n'è proprio bisogno. Io abito in zona, e piuttosto di altri supermercati, ci sarebbe bisogno di servizi. Un ufficio postale, ad esempio. E poi sarebbe meglio puntare sul commercio di prossimità, piccoli negozi, i bei piccoli negozi! Agevolare chi vorrebbe intraprendere questa strada. Non c'è nulla in questa zona, solo case. È servita malissimo anche dal sevizio pubblico (perché non tutti hanno l'auto) e cosa si fa? si pensa di aprire altri due supermercati.
Fate un centro lì in via verdi per ritrovo dei ragazzi per non vederli per strada con giochi di attività sala per studiare per fare ginnastica un ritrovo per tutti i ragazzi un piccolo bar per bibite panini ecc.qualcosa che i ragazzi apprezzino poi ci lamentiamo se sono in giro e la gente si lamenta cerchiamo noi mamme a fare fronte a qualcosa per i ragazzi diamoci una mano e il comune ci venga incontro supermercati a Quinta late basta.
Penso che non siano necessari vista la presenza di altri centri commerciali. Piuttosto sosteniamo le attività artigianali in città e i negozi comodi da raggiungere anche per chi è anziano o ha difficoltà a spostarsi
Errata corrige :nel mio precedente messaggio volevo scrivere popolando e non spopolando .
Siamo ormai circondati da supermercati e centri commerciali . Penso che sarebbe meglio lasciare spazio ad attività più artigianali, magari gestite da giovani con spirito imprenditoriale. Oppure , visto che la zona in questione, a Cernusco , si sta spopolando sempre più di giovani famiglie e vista la vicinanza di una scuola , ritengo sia bello e utile creare una seconda biblioteca o, comunque, uno spazio ove i ragazzi e i giovani possano trascorrere ore per studiare o avvicinarsi più alla cultura.
Altra boiata cernuschese ....mah tra penny ,Conad e Eurospin più il gigante per non parlare dell'esselunga anche se è a Pioltello ma confinante,mi sembra che siano già troppi
In via Verdi mi sembra veramente un'assurdità visto che già esiste il Penny ed anche il Gelmarket per soddisfare le più svariate esigenze!!!!!
Ci sono più supermercati che persone. Puro consumismo, nessun servizio utile per la cittadinanza.
Ho saputo che il sindaco della città di Cernusco non è più con noi e che era molto attento a tutte le problematiche dei cittadini e della città che amministrava. Sicuramente non avrebbe accettato di ricoprire il territorio di altro cemento. NON ABBIAMO BISOGNO DI UN ALTRO CENTRO COMMERCIALE. C'È NECESSITÀ DI NATURA.
Ottimo ci volevano proprio, in zona se ce una cosa che manca sono proprio o supermercati, cosi finalmente chiuderanno tutti quegli anti estetici negozi di quartieri. Bravo Sindaco ottima scelta
penso che gli attuali siano piu' che sufficienti a soddisfare il fabbisogno della popolazione . Basta erosione di terreno agricolo !
Non guadagnerà più niente nessuno. Il numero di utenti è sempre lo stesso e la fetta di mercato sempre più piccola
Purtroppo anche a cassano d'adda dove abito nel giro di pochi mesi,hanno costruito due supermercati pur essendoci già coop ed eurospin.Assurdo tutto questo accanimento nel realizzare mega negozi x accaparrarsi clienti.Comunque la gente va e viene ma poi ritorna al market di fiducia Come sempre un giro di soldi e spreco del suolo,comune consenziente!!!
Dico che è spaventoso. Unsktro supermercato. Allucinante. Non se ne può più.....cemento cemento e ancora cemento. Basta. Cosa mangeremo calcestruzzo con spolverata di ghiaia .....Cari amministratori, pensataci prima di firmare documenti. Abbiamo carrefour, gigante, penny, famila .
Piuttosto che supermercati, attività produttive con alto valore aggiunto. I supermercati portano lavoro povero e la qualità del cibo di massa si abbasserà ancora di più.
Il consumo di suolo agricolo in Lombardia è spaventoso...oramai si costruiscono solo supermercati e poli logistici, dove non si produce nemmeno uno spillo ma si spostano solamente beni da un punto all' altro, senza dire che le persone occupate in questi settori sono poche rispetto al settore produttivo. Ho visto sorgere poli logistici da un giorno all' altro, facendo sparire terreno coltivato dove non crescerà mai più un filo d,' erba....un giorno sarà tutto coperto da piazzali, parcheggi e capannoni...poi non lamentiamoci di alluvioni e frane.
Via verdi è un grosso errore, visto che c'è già il penny che tra l'altro ha prezzi alla portata dei comuni cittadini
Siamo circondati da supermercati, spero almeno che recuperino strutture già esistenti senza nuove edificazioni. Ce ne sono abbandonate da anni.